fbpx
Witcher 3 Geralt

The Witcher 3 e il mistero della nave fantasma


L’acclamatissimo RPG The Witcher 3: Wild Hunt è ormai uscito ben 3 anni fa, ma a quanto pare riesce ancora a far parlare di sé. Poche ore fa CD Projekt RED ha rivelato, all’interno di un tweet, l’esistenza di un segreto che nessun giocatore in apparenza era riuscito a scoprire.

A quanto pare in un determinato punto delle acque nei dintorni delle famose isole Skellige, a una certa ora della notte si manifesta una nave fantasma. Non si sa se questo evento sia semplicemente un easter egg visivo o possa attivare qualche quest segreta fin’ora mai scoperta, sta di fatto che nessun giocatore abbia mai segnalato questo avvistamento fino alla dichiarazione degli sviluppatori di CD Projekt RED.

Sicuramente, come spesso succede in questi casi, molti appassionati si lanceranno di nuovo a capofitto nel mondo di Geralt di Rivia per scoprire risposte a forse uno degli ultimi segreti non scoperti del mastodontico titolo dedicato alla saga di romanzi di The Witcher.

The Witcher 3 è un famoso RPG creato dagli sviluppatori polacchi di CD Projekt RED uscito nel 2015. La storia segue le avventure di Geralt di Rivia, un Witcher, ossia un cacciatore di mostri potenziato tramite alcune arti magiche e alchemiche in viaggio alla ricerca di una persona importante per lui in mezzo a un mondo devastato da una guerra fra due regni. Di Witcher 3 sono uscite anche due espansioni con delle storie a parte: Heart of Stone e Blood and Wine, entrambe molto acclamate dalla critica.

Dunque non ci resta che attendere le novità sul caso della nave fantasma, quando qualche fortunato avventuriero ne scoprirà tutti i misteri.


Silvio Mazzitelli

Di stirpe vichinga, sono conosciuto soprattutto con il soprannome “Shiruz”, tanto che quasi dimentico il mio vero nome. Videogiocatore incallito sin dall’alba dei tempi, adoro il mondo videoludico perché dopo tanto tempo riesce sempre a sorprendermi come la prima volta. Scrivo ormai da diversi anni di questa mia passione per poterla condividere con tutti. Sono uno dei fondatori di Orgoglio Nerd e sono anche appassionato di tutto ciò che riguarda la cultura giapponese e la mitologia (in particolare quella nordica).
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link