fbpx
Hitman 2

Hitman 2 è ufficiale, ecco il trailer pubblicato da Warner Bros

Warner Bros Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato l’arrivo di Hitman 2, seguito del primo capitolo del 2016, mediante un trailer. L’agente 47 ritorna in Hitman 2 Il secondo capitolo porterà i giocatori a vestire di nuovo i panni dell’Agente 47, impegnato in una missione di caccia all’esclusivo Cliente Ombra, in modo tale da eliminare […]


Hitman 2

Warner Bros Interactive Entertainment IO Interactive hanno annunciato l'arrivo di Hitman 2, seguito del primo capitolo del 2016, mediante un trailer.

L'agente 47 ritorna in Hitman 2

Il secondo capitolo porterà i giocatori a vestire di nuovo i panni dell'Agente 47, impegnato in una missione di caccia all'esclusivo Cliente Ombra, in modo tale da eliminare lui e la sua milizia. Questo viaggio porterà l'assassino a scoprire il suo passato e, una volta fatto, non gli permetterà più di tornare indietro.

Hitman 2 sarà ricco di nuove ambientazioni, che spazieranno dalle soleggiate piste di Miami alle foreste pluviali più buie e pericolose, tutte ricche di modi innovativi per immergersi completamente nel gioco. Queste ultime daranno infatti la possibilità ai giocatori di pianificare in totale libertà l'assassinio perfetto, offrendo loro una vasta scelta di armi, travestimenti e tecniche furtive.

Una rosa così ampia di possibilità renderà il titolo sempre pieno di nuove strade da esplorare e ricco di scenari dalle possibilità infinite, perfette per creare ogni genere di situazione.

Una nuova modalità di gioco

La vera innovazione di questo secondo capitolo sarà la presenza di una nuova modalità di gioco, ovvero Sniper Assassin. Quest'ultima andrà infatti ad introdurre, per la prima volta nella serie Hitman, la modalità cooperativa, dando la possibilità a due giocatori di collaborare per eliminare il bersaglio. Per un'esperienza più intensa, però, questa nuova funzionalità potrà essere sfruttata anche in single player.

Prezzi e disponibilità

Hitman 2 sarà disponibile, a partire dal 13 novembre 2018, su Playstation 4, Playstation 4 Pro,  Xbox One X e Xbox One e PC. Sarà anche disponibile un accesso anticipato, fissato circa quattro giorni prima del lancio, dedicato a tutti coloro che abbiano prenotato la Gold Edition o la Collector's Edition.

Per avere maggiori informazioni sul secondo capitolo della serie incentrata sull'Agente 47 è possibile consultare il sito, oppure la pagina Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e Twitch ufficiali.

 

 


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.