fbpx
NewsTech

Arrivano due nuovi smartphone Nokia e HMD Connect Pro

Nokia 3.4 e 2.4 , nuovi accessori e un servizio di roaming globale sicuro e trasparente

HMD Connect Pro è il nuovo servizio di roaming globale pensato per le aziende e non è l’unica novità per presentata da HMD Global. Infatti la “casa dei telefoni Nokia” annuncia due nuovi dispositivi entry level davvero interessanti: Nokia 3.4 e Nokia 2.4. Inoltre, ci sono anche una nuova serie di accessori per completare l’ecosistema Nokia.

Oggi segna anche la data dell’arrivo sul mercato dell’atteso Nokia 8.3 5G, parte della nuova offerta dell’azienda con connettività ultraveloce.

HMD Connect Pro, una SIM per il roaming globale

L’azienda ha pensato a una nuova offerta di servizi che pensa alle aziende che hanno bisogno di connettersi a internet in qualunque luogo nel mondo. Quindi ecco l’annuncio di HMD Connect Pro, un modo semplice per mantenere connessi gli smartphone ovunque essi siano. HMD Connect Pro offre una gestione centralizzata delle SIM che garantisce un attento controllo dei costi e la prevenzione delle frodi, con informazioni sui dati e diagnostiche sempre in tempo reale.

Con oltre 600 reti in 160 Paesi assicura una grande flessibilità associata a una fatturazione trasparente. Ogni azienda può stare sicura: la copertura non manca mai.

Nokia 7.2 6 GB/128 GB Charcoal - Tripla Fotocamera 48 MP...
  • Display 6.3" fhd+ waterdrop, puredisplay, luminosità (typ.) 500nits, rapporto di contrasto 1:1500
  • Ram: 6gb - memoria rom: 128gb supporto fino a 512gb
  • Fotocamera principale: 48mp 1/2" quad pixel f/1.79 + 5mp di profondità + 8mp f/2.2 grandangolo (118°); ottiche zeiss;...

Nokia 2.4 e 3.4 e i nuovi accessori

Il primo dispositivo presentato è Nokia 2.4, un dispositivo con lo schermo HD+ da 6,5 pollici e due giorni di batteria per rispondere alle esigenze di tutti. Un comodo sensore per le impronte digitali e lo sblocco con il riconoscimento del volto con Intelligenza Artificiale rendono sicuro questo dispositivo. Anche il comparto fotografico brilla per la raffinatezza della tecnologia, con l’Intelligenza Artificiale che rafforza la modalità notturna e il Portrait Editor che permette di modificare al meglio le fotografie. Inoltre il dispositivo ha tre anni di aggiornamenti assicurati, che significa che potrete usare Android 11 e anche 12, quando diventano disponibili.

nokia 2.4

Nokia 3.4 monta il processore Snapdragon 460 di Qualcomm, per assicurare potenza e velocità nelle prestazioni. Lo schermo da 6,39 pollici in risoluzione HD+ ha una fotocamera anteriore in stile punch-hole. Sul retro del dispositivo trovate invece un triplo sensore con lenti ultra-wide e imaging con IA integrata. Il Nokia 3.4 arriva con Android 10 integrato e viene aggiornato per i prossimi tre anni.

Infine arrivano anche i due nuovi accessori audio. Il primo è Nokia Earbuds Lite, cuffie dal design curato e le ottime capacità sonore. Il secondo è Nokia Portable Wireless Speaker, con microfono integrato e uno nuovo case protettivo. Entrambi gli accessori arrivano nei prossimi mesi con un imballaggio realizzato con carta riciclabile al 100%.

Prezzo e disponibilità di HMD Connect Pro e dei dispositivi

HMD Connect Pro arriva a ottobre in Australia, Finlandia, Francia, Indonesia, Paesi Bassi, Regno Unito, Stati Uniti e anche nella nostra Italia. Per informazioni sui costi e i servizi potete visitare questo sito.

Entrambi gli smartphone presentati arrivano a metà ottobre in colorazione Fjord, Dusk e Charcoal. Nokia 3.4 in configurazione 4GB di RAM e 64 GB di memoria costa 179 euro. Nokia 2.4 con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria costa invece 159 euro.

Nokia 8 Smartphone, 64 GB, Rame Brillante [Italia]
  • Sistema Operativo: Android 7 (Nougat)
  • Fotocamera: 13 MP x 2
  • Memoria: 64 GB espandibile con MicroSD da 256 GB

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button