fbpx
CulturaNews

LEGO presenta il nuovo set di costruzioni ispirato a The Child

Il piccolo "Baby Yoda" è già disponibile per essere preordinato

Qualche giorno fa LEGO ha svelato il suo ultimo set di costruzioni riguardante l’amato personaggio di The Mandalorian, la serie spin-off di Star Wars: stiamo parlando di The Child, conosciuto anche come Baby Yoda. Noto per la sua piccola statura e il grande carisma, ha conquistato il mondo in pochi minuti.

Il set sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 ottobre, con pre-ordini già aperti: il set fa parte dell’iniziativa “Mando Mondays” di Disney e Lucasfilm.

The Child versione LEGO

LEGO-Star-Wars-Tech-PrincessLa costruzione misura quasi 20 cm di altezza ed è composta da circa 1.073 mattoncini LEGO. Si tratta di un set divertente e completamente ispirato alla star indiscussa della serie The Mandalorian. Indicato per gli appassionati dai 10 anni in su, è personalizzabile.

Baby Yoda ha infatti una testa snodabile, orecchie mobili e una bocca regolabile. Una volta terminato ed esposto, potrete scegliere tra le varie espressioni divertenti disponibili con cui il personaggio ha conquistato il pubblico. Michael Lee Stockwell, il Design Manager di LEGO Star Wars, ha rivelato che quando gli hanno proposto di realizzare una versione in mattoncini di Baby Yoda, sapeva che sarebbe stata una sfida.

Stockwell ha detto che l’obiettivo era catturare il fascino, ma soprattutto l’astuzia del personaggio. Lui e il team hanno lavorato accuratamente, scegliendo e incastrando tutti i mattoncini. Tra i dettagli il pubblico troverà anche il famoso pomello del cambio – uno dei suoi giocattoli preferiti.

Il nuovo set contiene anche una targhetta con le informazioni, tra cui l’altezza e l’età di The Child e la minifigure LEGO Star Wars di The Child. Il modello LEGO è già disponibile per i pre-order direttamente nei LEGO Store, su LEGO.com e nei retailer selezionati.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child USA la Forza e Mangia Una Rana...
  • The child: i fan si sono innamorati del personaggio che chiamano "baby yoda", e ora possono aggiungerlo alle loro...
  • Stile autenticamente ispirato alla serie disney plus: i giocattoli collezionabili star wars the bounty collection the...
  • 3 confezioni da 2 figure fra cui scegliere: i bambini e i fan possono collezionare le 3 confezioni da 2 figure in pose...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button