fbpx
NewsTech

L’iniziativa di ho. Mobile incentiva il movimento all’aria aperta e il consumo di GIGA

Ricordatevi di usare responsabilmente i vostri GIGA

La compagnia ho Mobile ha lanciato Più Passi che GIGA, la nuova iniziativa con cui l’operatore ha intenzione di invitare i suoi clienti a camminare all’aria aperta e a consumare in modo responsabile i GIGA. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’iniziativa.

ho Mobile e l’iniziativa all’aria aperta con i GIGA

Grazie alla nuova sezione “Più Passi che Giga”, che trovate sull‘app aggiornata di ho. Mobile, ogni cliente potrà accettare la sfida e tenere monitorati i propri progressi del mese. Camminate al parco, in città o addirittura in salotto, l’importante è alzarsi e camminare.

La sfida lanciata da ho. Mobile è quella di fare più GigaPassi (1 GigaPasso = 10.000 Passi) rispetto ai Giga consumati in un mese. Al termine della sfida, sarà possibile riscattare la propria sorpresa.

Le novità però non terminano qui perché più si cammina, più si aiuta il pianeta. Grazie alla nuova iniziativa tutti i GIGA “risparmiati” contribuiranno a piantare nuovi alberi nella foresta di ho. Mobile in collaborazione con Treedom. Si tratta della prima piattaforma web al mondo a permettere di piantare un albero a distanza e seguire online la sua storia.

Oltretutto la compagnia ha anche scelto di diventare partner sponsor della My Deejay Ten, la seconda edizione “diffusa” di corsa di Radio Deejay che si terrà il prossimo 23 maggio.

In occasione dell’iniziativa, ho. Mobilelancia una nuova campagna on air sulle principali emittenti TV e su canali digital.  Lo spot, che potete vedere qui sopra, racconta il momento in cui, dopo aver trascorso molto tempo sullo smartphone, si ricomincia a “camminare“.

ho. Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile nato nel 2018, in grado di rispondere ai bisogni dei clienti in maniera semplice e trasparente, attraverso un’esperienza totalmente digitale e omnicanale.

Offerta
TP-Link M7200 Mobile Router Hotspot Portatile, Saponetta...
  • Vincitore del premio red dot per il design del prodotto
  • Goditi una connessione più veloce. M7200 supporta la connettività 4g fdd/tdd-lte, per offrirti un Wi-Fi veloce e...
  • Supporta tutti gli operatori in italia tra cui iliad, ho mobile, kena, togliere il pin della carta sim prima dell'uso

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button