fbpx
LifestyleNews

Elijah Wood e Sean Astin sostengono la contea di Hobbit in Abruzzo

Anche gli attori della trilogia de "Il Signore degli Anelli" sostengono Nicolas Gentile

La scorsa settimana vi abbiamo raccontato dello stravagante viaggio della compagnia di Hobbit guidata da Nicolas Gentile, che ha attraverso l’Italia per raggiungere il Vesuvio e gettarvi il fantomatico anello. Come abbiamo detto, il gruppo è partito alla volta della Campania per ottenere fondi per la creazione della Contea Gentile. L’intero viaggio è stato raccontato sul profilo Instagram “My Hobbit Life”, che ha riscosso un successo incredibile nelle ultime settimane. Anzi, tra i sostenitori del progetto spuntano anche Elijah Wood, Sean Astin e Billy Boyd. Gli attori della saga de “Il Signore degli Anelli” hanno deciso di supportare il progetto del pasticcere abruzzese.

Hobbit: gli attori Wood e Astin a sostegno di Nicolas Gentile

Oramai è abbastanza noto il progetto di Nicolas Gentile di realizzare una Contea degli Hobbit in Abruzzo, nei dintorni di Bucchianico. Ora, a sostenere l’idea del pasticcere ci sono anche gli attori Elijah Wood, Sean Astin e Billy Boyd, che di recente hanno condiviso sui social un video di incitamento per la compagnia guidata da Gentile. “Beh…che dire?! Alcuni vecchi amici desiderano dirvi qualcosa…E se lo dicono loro non potete non ascoltarli! A breve partirà il crowdfunding per creare il Sogno di tutti noi, siete pronti a sostenerlo?“. Così gli attori della trilogia de “Il Signore degli Anelli” hanno invitato il pubblico a sostenere il progetto di rendere realtà la Contea Gentile.

Al di là di questo, i tre attori hanno rilasciato dichiarazioni molto interessanti riguardo al progetto di Nicolas Gentile, lodandolo in più di un’occasione per il suo operato. D’altronde, nel giro di un anno il pasticcere abruzzese è riuscito a realizzare uno dei suoi sogni più grandi: accogliere in Abruzzo una contea di Hobbit e personaggi ispirati alla nota saga di Tolkien. E se prima sembrava soltanto un sogno, il sostegno dei fans e degli attori stessi lo ha reso sempre di più un progetto reale. Pronti a sostenerlo anche voi?

Lo Hobbit,Il Signore Degli Anelli (Box 6 Dv) Trilogie...
  • Viggo Mortensen, Orlando Bloom, Elijah Wood (Actors)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button