fbpx
NewsVideogiochi

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022: Warner Bros conferma

Da qualche ora si parla del presunto rinvio al 2023 di Hogwarts Legacy, ventilato dall’insider Colin Moriarty. Visto il gran polverone che si è sollevato a tal riguardo, Warner Bros Games è intervenuta in prima persona per fare chiarezza sulla questione, spiegando che Hogwarts Legacy è ancora previsto in uscita per il 2022. Diamo un’occhiata alla dichiarazione della compagnia.

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022

Difficile interpretare questa presa di posizione come slegata dalle informazioni diffuse dall’insider nelle scorse ore, vista la grande risonanza che hanno avuto tra tutti coloro che aspettano questo titolo. Hogwarts Legacy, quindi arriverà proprio quest’anno, insieme a Multiversus, Gotham Knights, Suicide Squad e LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. Decisamente un anno produttivo per gli studi di Warner Bros.

Se vogliano dare retta ai precedenti rumor sull’argomento, la software house dovrebbe avere già da tempo pronto del materiale da mostrare ai fan per aggiornarli sullo stato dei lavori sul gioco. Una finestra plausibile entro la quale Hogwarts Legacy potrebbe avere uno spazio è il prossimo State of Play di Sony, presumibilmente previsto per i primi di febbraio.

Hogwarts Legacy 2022

Secondo alcuni esperti del settore, l’unico motivo per il quale Warner Bros potrebbe rimandare Hogwarts Legacy al 2023 sarebbe a causa dei tanti giochi di grande rilievo in arrivo proprio quest’anno sui scaffali nei negozi, eventualità che però è stata prontamente respinta dagli studi. Effettivamente il 2022 sarà un anno di fuoco per il gaming, dato che sarà proprio in questi mesi che molte produzioni rimandate a causa della pandemia vedranno la luce.

E’ chiaro quindi che lo sviluppo del gioco dovrebbe essere già a buon punto, e dalla nostra parte non vediamo l’ora di poter dare un’occhiata più approfondita all’offerta ludica che proporrà questo interessante progetto: l’attesa d’altronde potrebbe essere molto breve.

Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 45...
  • Latenza Ultra-bassa di 45 ms: Attiva la modalità gioco per migliorare le prestazioni wireless. Si sincronizza...
  • Audio Regolato in Modo Esperto: Attiva la modalità musica per goderti un suono immersivo con bassi profondi e dettagli...
  • Tecnologia Bluetooth 5.2: Fornisce una connessione stabile tra il dispositivo e gli cuffie bluetooth Lucifer T1, persino...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button