fbpx
HONOR 10X lite

Honor 10X Lite: prestazioni enormi a un piccolo prezzo
Il nuovo smartphone di Honor offre una fotocamera quadrupla e una capiente batteria a un prezzo davvero interessante


Honor 10X Lite offre un pacchetto tecnico di tutto rispetto: schermo da 6,67 pollici, batteria da 5.000 mAh, fotocamera quadrupla con sensore a 48MP. Però riesce a farlo in un prezzo davvero contenuto, reso ancora più interessante dall’offerta di lancio di su HiHonor.

Honor 10X Lite: tutto quello che serve (e una super batteria)

L’azienda è riuscita ha inserire specifiche tecniche di tutto rispetto per questa fascia di prezzo. Nonostante lo schermo da 6,67 pollici con risoluzione da 2400p x 1080p e lo scattante processore Kirin 710A, accompagnato da 4GB di RAM, ha un’autonomia eccezionale. La batteria da 5.000 mAh permette infatti un’autonomia di 23 ore di riproduzione video. Nell’uso quotidiano, Honor 10X Lite dovrebbe stare tranquillamente due giorni senza bisogno di avvicinarsi a una presa della corrente. La ricarica poi è a 22,5W: in questo modo in 95 minuti siete pronti a partire con la batteria al 100%.

Honor 10x lite Key VisualHonor 10X Lite non rinuncia anche a un fotocamera potente. Il sensore principale Ultra-Clarity da 48MP ha un’apertura di f/1.8, Con sensori CMOS da 1/2 pollici e fino a 25600 ISO, permette di raccogliere moltissima luce e produrre immagini di qualità. L’intelligenza artificiale rende semplice lo scatto anche senza regolare l’inquadratura. Inoltre Honor ha dota 10X Lite di un sensore Super Grandangolare da 8MP, con apertura f/2.4 e fino a 120 gradi di angolo di visuale. Fotografare panorami o la skyline di una città diventa semplice ed efficace. Il sensore di profondità e la macro, entrambe da 2 MP, chiudono il reparto fotografica permettendo una grande espressività artistica.

La fotocamera frontale da 8MP è collocata in un piccolo buco sullo schermo, senza rubare spazio e garantendo ottimi scatti e buone capacità per le video chiamate. Lo storage da 128GB è più che sufficiente per le esigenze di tutti. Il sistema operativo è EMUI 10.1, basato su Android e con Huawei App Gallery.

Honor 10x Lite costa 229,90 euro. Sul sito HiHonor potete ottenere in bundle gratuito anche un prodotto a scelta fra: Honor Mini Speaker, Honor Band 5, Cuffie Honor Sport Bluetooth.

HONOR Band 5 Smartwatch Orologio Fitness Tracker Uomo Donna...
  • 【Rilevamento della frequenza cardiaca】 monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale 24 ore, monitoraggio...
  • 【Assistente intelligente】 Con smartwatch donna inclusa Notifica chiamate in arrivo, rifiuto banda, SMS, e-mail,...
  • 【TruSleep Tracking】 Combinando la tecnologia AI di e sei categorie principali di problemi di sonno, activity tracker...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.