fbpx
NewsTech

Huawei semplificherà l’accesso al mercato cinese per gli sviluppatori

Il progetto prevede una piattaforma di consulenza specifica

Nel corso della giornata di oggi si è svolto l’evento HDW – Huawei Developer Webinar – “Grow in China with AppGallery”. Nel corso di quest’appuntamento, Huawei ha confermato il suo impegno nel semplificare l’accesso agli sviluppatori di tutto il mondo al mercato delle app cinese. Huawei prepara una nuova piattaforma di consulenza per tutti gli sviluppatori interessati al settore delle app in Cina.

Huawei sfrutta App Gallery per semplificare l’accesso al mercato cinese per gli sviluppatori

Nel corso dell’Huawei Developer Webinar è stata annunciata una nuova piattaforma dedicata ai servizi di consuelnza per gli sviluppatori interessati al mercato app cinese. Grazie ad AppGallery, infatti, Huawei punta a semplificare la vita agli sviluppatori di tutto il mondo che potranno accedere con maggiore semplicità al mercato cinese. 

La piattaforma si occuperà di offrire consulenze specifiche in merito alle policy del mercato, ai servizi di localizzazione dell’app e alle modalità di acquisizione di utenti. Con la nuova piattaforma, inoltre, Huawei punta a garantire agli sviluppatori tutti gli strumenti necessari per monetizzare sfruttare le applicazioni pubblicate su App Gallery.

Si tratta di un progetto che copre diversi aspetti e che, nel lungo periodo, potrà rappresentare un supporto validissimo per i developer internazionali. Sono tanti, infatti, gli sviluppatori pronti a sfruttare una strada semplificata per l’accesso al mercato cinese.

Il punto di Huawei

Ilya Fedotov, Head of Global Partnerships & Eco-Development Communication, Huawei Consumer Business Group, ha evidenziato l’importanza del progetto. Ecco quando dichiarato dal manager: “È difficile confrontarsi con la vastità di requisiti normativi e conformità previste a livello locale, così gli sviluppatori spesso hanno difficoltà a localizzare le loro app e renderle adeguate agli standard per commercializzarle nel mercato cinese”

Huawei MatePad T 10s, Display da 10.1", RAM da 3 GB, Memoria...
  • Display da 10.1 pollici 1920x1200 (FHD), fotocamera anteriore da 2MP e 5MP, fotocamera principale per registrare tutti i...
  • Huawei MatePad T 10s offre un ottimo comfort per gli occhi per il tuo uso quotidiano grazie alla certificazione TÜV...
  • Compagno ottimo per i bambini: Huawei MatePad T 10s permette ai vostri bambini di esplorare liberamente con contenuti...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button