fbpx
NewsVideogiochi

World War Z: pubblicato un divertente Reaction trailer

Dall’uscita di World War Z, lo shooter co-op in terza persona ambientato nel mondo del film omonimo di Paramount Pictures, oltre un milione di giocatori hanno affrontato le gigantesche orde di zombie tentando di sopravvivere. Tanti sono stati gli influencer che hanno portato sui loro canali il titolo e proprio così nasce l’esilarante Reaction Trailer di World War Z.

Il video, che trovate di seguito, è un montaggio in cui possiamo osservare le reazioni dei vari streamer ai momenti più concitati del gioco. Vedere per la prima volta arrivare centinaia di famelici zombie impazziti fa certamente il suo effetto!

Il gioco è uscito il 16 aprile e sono previsti tanti aggiornamenti, tra cui la già annunciata mappa finale dell’episodio di Tokyo, insieme a nuovi contenuti per i giocatori più abili desiderosi di sfide avvincenti. Ne sapremo di più prossimamente.

World War Z è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC su Epic Games Store. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

[amazon_link asins=’B07NJLZWQL,B07NJLXGQQ,B00E5GD1VK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02b62f0b-4e80-4927-a288-3e4cb7a4c497′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button