fbpx
NewsTech

Honor è tra i primi brand Android a usare l’ultimo chipset Snapdragon 778G

Sarà presente nella nuovissima serie Honor 50

Honor è tra i primi OEM Android a utilizzare l’ultimo chipset Snapdragon 778G di Qualcomm: la piattaforma mobile sarà a bordo della nuovissima serie Honor 50.

Honor utilizzerà il chipset Snapdragon 778G di Qualcomm nella sua nuova serie Honor 50

Come brand tecnologico globale, Honor ha sviluppato una forte rete di partner leader nel settore che arricchiscono la nostra catena di approvvigionamento. La partnership con Qualcomm rafforza il nostro impegno a lavorare con i leader tecnologici globali.” ha detto George Zhao, CEO di Honor Device Co, Ltd al vertice Qualcomm China Tech Day 2021.

Ha poi continuato George Zhao: “Le capacità che sono state sviluppate in-house da Honor sono ora implementate nell’uso della potente piattaforma Snapdragon. Crediamo che questa collaborazione aiuterà a liberare il potenziale finale del prodotto nel nostro tentativo di fornire prodotti e servizi superiori ai nostri clienti in tutto il mondo”.

La partnership strategica tra Qualcomm e Honor sottolinea gli sforzi di Honor volti a collaborare con i migliori attori del settore per inaugurare una nuova era di eccellenza e innovazione. Honor si dedica allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia e ha lavorato a stretto contatto con i suoi partner per condividere la visione e la sua filosofia di sviluppo dei prodotti; potenziando e migliorando la pianificazione e la progettazione dei chipset.

Avendo accesso alle migliori tecnologie, Honor si impegna a sostenere i suoi partner della catena di fornitura globale, aggiungendo valore e integrando le tecnologie uniche del marchio in nuove piattaforme. Favorendo così un circolo virtuoso di collaborazione senza soluzione di continuità.

Dotato della potente piattaforma mobile Snapdragon 778G, l’imminente serie HONOR 50 comprenderà smartphone con una serie di caratteristiche innovative e dal design unico. Inoltre, la serie HONOR Magic, il prossimo prodotto di punta premium con una superba qualità dell’immagine, sfrutterà la versione più premium del chipset Qualcomm per liberare le notevoli capacità di elaborazione delle immagini.

HONOR Band 6 Orologio-Smartband Fitness Tracker, 1.47"...
  • 1. Design elegante e comodo da indossare: un ampio display da 1,47 "significa il 148% in più di area di visualizzazione...
  • 2. Durata della batteria di 14 giorni e ricarica rapida: dura fino a 14 giorni con una singola carica. Con un utilizzo...
  • 3. Funzione di monitoraggio perfetta: SpO2 monitor, cardiofrequenzimetro, ti avvisa quando si verifica una frequenza...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button