fbpx
NewsVideogiochi

Lemnis Gate: ecco data d’uscita e bonus preordine

Il lancio del gioco è vicino

In occasione dell’E3 2021, Frontier Development ha annunciato la data d’uscita di Lemnis Gate, lo sparatutto GDR in prima persona che si è distinto per il suo gameplay a turni. Il titolo è previsto in uscita entro il prossimo 3 agosto su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One.

Lemnis Gate: data d’uscita confermata

Rivelata durante il PC Game Show, la data d’uscita di Lemnis Gate arriva accompagnata da un trailer di gameplay inedito, che ci ha permesso di farci un’idea più precisa delle meccaniche principali di questo singolare progetto. Il gioco infatti adotta un sistema di viaggi nel tempo e permette ai giocatori di unire le forze alle versioni passate di loro stessi.

Tramite questo exploit temporale saremo in grado alterare eventi già avvenuti e persino di prevenire delle morti. Il gioco supporta una modalità multigiocatore 1vs1 e 2vs2, in un loop temporale di 25 secondi a match, in cui dovremo usare tutte le nostre capacità di calcolo e adattamento per avere la meglio sui nemici.

Lemnis Gate data d'uscita

La software house ha già confermato che prima del lancio ufficiale i giocatori avranno la possibilità di provare il gioco in una beta aperta su PC, tramite Steam, anche se ancora non sono state rivelate date precise. Confermata anche la presenza del gioco nel catalogo Xbox Game Pass sin da subito, mentre i preordini sono già aperti su tutte le piattaforme su cui il gioco uscirà.

Oltre a questo, per celebrare il lancio, il team ha dichiarato che sarà possibile prenotare il gioco su Steam, Windows Store, PlayStation Store e Xbox Store a 13,43 euro (20% di sconto). Sotto il profilo dei bonus pre-order invece, tutti coloro che effettueranno la prenotazione potranno avvalersi dell’operatore esclusivo Karl e della skin per personalizzare le armi della serie Mettle Mantis.

Offerta
Astro Gaming A40 Tr Call Of Duty League Edition, Cuffie...
  • Ottimizzato per il gioco ASTRO Audio V2 offre ai giocatori un audio di qualità professionale quando ne hanno più...
  • Vestibilità e finiture superiori – A40 TR CoD League Edition, progettata per le maratone di gioco più intense, è...
  • Microfono su braccio intercambiabile – Il microfono unidirezionale ad alta sensibilità ASTRO si concentra sulla voce...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button