fbpx
NewsTech

HONOR 50 è tra i protagonisti della Milano Fashion Week

Il sensore da 108 Megapixel di HONOR 50 si mette in msotra durante l'evento milanese

HONOR 50, nuovo flagship di HONOR, è protagonista della Milano Fashion Week, palcoscenico ideale per mostrare i nuovi trend. Il brand ha affiato il suo flagship al fotografo e videomaker Simone Pollastri che ha avuto modo di immortalare le icone di stile e i look più interessanti dell’evento milanese.

HONOR 50 protagonista alla Milano Fashion Week

Il nuovo HONOR 50 ha tutte le carte in regola per essere un camera phone di riferimento e catturare tutte le immagini di un evento prestigioso come la Milano Fashion Week. Lo smartphone ha una fotocamera principale da 108 Megapixel con un sensore da 1/1,52pollici. Da segnalare anche il supporto per lo zoom digitale 10x per le foto e lo zoom 6x per i video. Lo smartphone presenta un design Dual Ring per il modulo fotografico posteriore. Nel primo anello c’è il sensore da 108 Megapixel. Nel secondo, invece, ci sono altri tre sensori: una fotocamera grandangolare da 8 MP, una fotocamera Bokeh da 2 MP e una fotocamera macro da 2 MP.

Il commento di Pollastri

Ecco le parole di Simone Pollastri in merito al nuovo smartphone: “Con HONOR 50 mi sono trovato molto bene in questo senso: il device è estremamente leggero e al contempo molto performante; grazie alla fotocamera sono riuscito a raggiungere ottimi risultati con un unico telefono. Fatte queste premesse, posso affermare che il futuro sia proprio in questi strumenti, le immagini e i video sono di grande qualità e sfiorano i contenuti professionali”.

 

HONOR 10 Lite Telefono Cellulare, 3GB RAM + 128GB ROM,...
  • 【Nuovo sistema software EMUI 9.0】HONOR 10 Lite EMUI 9.0 è ottimizzato in ogni grado con un potenziamento del 20%....
  • 【Doppia fotocamera AI, perfezione in ogni modo】La doppia fotocamera AI migliorata da 13MP + 2MP, insieme a un...
  • 【Chipset potente Kirin 710】Il chipset Kirin 7106 e un core Cortex-A73 di punta riducono il consumo energetico...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button