NewsTech

Honor 7C finalmente disponibile su Amazon a meno di 200 euro

Honor 7C

Honor ha deciso di sfidare il mercato italiano rendendo disponibile, su Amazon e sull'e-commerce ufficiale HiHonor a pochi giorni dal rilascio ufficiale, il nuovo smartphone Honor 7C. 

Le caratteristiche di Honor 7C

Il dispositivo entry-level di Honor può contare su una CPU Snapdragon 450 con nucleo in Octa e frequenza 1.8Ghz, progettato per sfruttare la batteria da 3000mAh. A garantire una migliore ergonomia è l'elegante design del corpo in metallo, unito ad un display FullView da 5,99 e dotato di un elevato rapporto schermo/corpo con proporzione 18:9.

Foto perfette

Honor 7C è dotato di una doppia fotocamera rear da 13MP+2MP, che consentiranno anche agli appassionati di fotografia di scattare immagini mozzafiato in qualsiasi condizione. La fotocamera anteriore da 8MP, invece, grazie ad una funzione softlight a LED, garantirà una migliore qualità dei selfie.

Perfetto anche per il lavoro, grazie a sicurezza e dual sim

A garantire una maggiore sicurezza e permettere di evitare l'inserimento di fastidiosi codici di sblocco saranno il riconoscimento facciale e lo scanner per impronte digitali. Questi ultimi andranno infatti a rendere l'accesso non solo più immediato, ma anche unico.

Il telefono sarà perfetto per un utilizzo sia professionale sia personale grazie alla presenza di Tre card slots. Queste ultime sono infatti ideate per consentire l'uso dual-sim, unito a quello di una scheda SD. Le possibilità di Honor 7C sono ampliate anche dalla presenza di un doppio supporto Bluetooth, che permetterà così di connettere ben due dispositivi contemporaneamente.

Prezzo e disponibilità di Honor 7C

Attualmente Honor 7C è disponibile sull’e-commerce ufficiale HiHonor e su Amazon al prezzo consigliato di 179 euro.

La sua disponibilità ad una cifra simile rende lo smartphone estremamente competitivo. Il telefono è infatti l'unico sul mercato italiano, acquistabile ad un prezzo consigliato al pubblico inferiore ai 200 euro, dotato di dual camera e con tecnologia di riconoscimento facciale.

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker