fbpx
NewsTech

Honor 8 Pro: stessa eleganza, nuove prestazioni

Si chiama Honor 8 Pro ed è il nuovo nato di casa Honor, un device che riprende tutto ciò che avevamo apprezzato dal suo predecessore migliorandolo praticamente in ogni suo aspetto.

Si parte dal design, elegante, compatto (parliamo di 6,97 mm di spessore) e accompagnato dai colori Midnight Black, Navy Blue e Platinum Gold, per arrivare alle caratteristiche tecniche. Honor 8 Pro infatti porta con sé una batteria da 4000 mAh, che garantisce un'autonomia eccezionale, il processore octa-core Kirim 960, 64 GB di memoria interna – espandibile tramite microSD – e ben 6 GB di RAM.

Non mancano poi il display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD e la doppia fotocamera da 12 megapixel, con i due sensori – uno RGB e uno in bianco e nero – che lavorando in tandem per offrire scatti realistici e definiti.  Non manca poi la possibilità di registrare video in 4K sfruttando il codec H.265 e, volendo, la nuova funzione Highlights, realizzata in collaborazione con GoPro e già presente in Huawei P10.

Per quanto riguarda il software ci troviamo invece di fronte ad Android 7.0 con la EMUI 5.1, in grado ai apprendere le vostre abitudini per aiutarvi nella quotidianità.

I preordini per Honor 8 Pro aprono oggi su vMall; il device è venduto al prezzo di 549 Euro e con la possibilità di scegliere tra 3 diversi omaggi in bundle:  una microSD da 128GB + Honor Tripod selfie stick, un power bank Honor da 10000mAh + Honor Tripod selfie stick oppure una microSD da 64GB + visore VR 4 Smarts. Per vederlo nei negozi invece dovremo attendere il 20 aprile.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker