fbpx
NewsTech

Honor 8S: arrivano tutti i dettagli sulle specifiche tecniche

Arriva il nuovo Honor 8S, con notch a goccia e display da 5,7 pollici

Honor, il marchio e-smartphone di Huawei, ha appena lanciato il suo ultimo smartphone di fascia economica, Honor 8A Pro. Al momento sembra quasi certo il lancio del nuovo Honor 8S, facente parte sempre della fascia economica. Honor 8S sembra essere il nuovo modello dell’azienda che garantisce il rapporto qualità-prezzo, con delle novità come un display con notch a goccia e  una cassa posteriore a doppio tono.

Honor 8S: caratteristiche tecniche

Honor 8S è dotato di schermo LCD IPS da 5,7 pollici, con un vetro curvo 2.5D, dalla risoluzione HD + (1520 x 720p). Inferiormente, il telefono è caratterizzato da una cornice. Lo smartphone presenta un processore MediaTek Helio A22 SoC, ed il telefono è disponibile in due varianti: la versione economica, che presenta 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ed una versione di fascia più alta da 64 GB di memoria interna e 3 GB di RAM.

Lo smartphone, creato in policarbonato, presenta uno spessore di 8,45 mm nel punto più spesso, e sarà disponibile in diverse colorazioni. Sembra inoltre che il nuovo Honor 8S presenti una fotocamera principale da 13 megapixel con un flash LED e una fotocamera interna da 5 MP sulla parte anteriore, per tutti gli amanti del selfie.

Honor 8S è dotato da una batteria da 3020 mAp. Esso presenta inoltre una porta micro USB, per la ricarica e la sincronizzazione dei dati, e un jack per le cuffie. Lo smartphone gode di Android 9 Pie OS, con skin personalizzata EMUI 9.0. 

A mancare in questo smartphone è il sensore di impronte digitali; sembra però che esso presenti il riconoscimento facciale, utilizzabile attraverso fotocamera interna, per garantire una maggior sicurezza.

Al momento non sono presenti informazioni sui prezzi dello smartphone.

Fonte
gizbot
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker