fbpx
NewsTech

Honor introduce Honor Vision e la fotocamera pop-up

Honor introduce il chipset intelligente e la fotocamera pop-up con Honor Vision

Honor annuncia alla Global Mobile Internet Conference (GMIC) “Honor Vision” e il concetto di “Sharp Tech“.

Honor, uno dei principali brand di smartphone del Gruppo Huawei, ha da poco annunciato Honor Vision, una tecnologia che introduce il chipset intelligente e la fotocamera pop-up per schermi di grandi dimensioni. L’annuncio è stato fatto alla Global Mobile Internet Conference (GMIC) il 26 luglio 2019.

Oltre al lancio di questa nuova tecnologia, è stato presentato anche il nuovo concetto denominato “Sharp Tech” di Honor che mira ad abbracciare ed esplorare al massimo le ultime tecnologie all’avanguardia.

“La commercializzazione del 5G in Cina è iniziata nel 2019, rappresentando una svolta per l’industria dei dispositivi intelligenti. Riteniamo che il 5G sia la chiave di questa nuova era della digitalizzazione, connetendo un mondo grazie all’Internet of Things. In linea con la nostra missione di creare un nuovo mondo intelligente che appartenga ai giovani, HONOR svela il concetto di “Shart Tech” per incorraggiare e consentire l’innovazione tecnologica”ha affermato George Zhao, Presidente di HONOR.

Il concetto di Sharp Tech di Honor

Con questo programma, il brand intende rappresentare lo spirito di esplorazione e ricerca dei giovani d’oggi e della nuova tecnologia. Durante il discorso, il presidente Zhao ha definito gli elementi dello “Sharp Tech” come:

  • essere all’avanguardia nello sviluppo del settore con l’innovazione indipendente della tecnologia di base;
  • soddisfare le grandi e sofisticate esigenze dei giovani consumatori di tutto il mondo;
  • riflettere sull’atteggiamento coraggioso dei giovani che continuano ad esplorare la tecnologia e i suoi utilizzi.
  • Rappresentare lo spirito di una rete decentralizzata attraverso l’apertura, la collaborazione e la co-creazione.

Il nuovo chipset intelligente Honghu 818

Oltre a presentare il nuovo concetto di tecnologia e sviluppo chiamata “Sharp Tech”, Honor ha inoltre annunciato il chipset per display intelligenti, denominato Honghu 818. Lo schermo intelligente offrirà prestazioni e audio eccellenti, inoltre sarà il primo chipset a livello globale per display intelligenti. Il chipset sarà dotato di una magica tecnologia di elaborazione delle immagini, tra cui la stima del movimento e compensazione del movimento. Inoltre saranno presenti altre innovative funzionalità, tra cui: High Dynamic Range Imaging (HDR), Super-risoluzione (SR), Noise Reduction (NR), Dynamic Contrast Improvement (DCI), Auto Color Management (ACM) e Local DImming (LD), il chipset Honghu 818 migliora e ottimizza la risoluzione dell’immagine, il contrasto e le prestazioni di colore del display attraverso molteplici algoritmi.

 Per l’audio, la tecnologia Histen ottimizzerà la qualità del suono in aree del campo sonoro ultra ampio. Dotato di un potente decodificatore multimediale, il chipset supporta la decodifica video da frame 8K30 a frame 4K120, con la possibilità di decodificare immagini da 64 megapixel. Rispetto ai nostri concorrenti, offre ai dispositivi un tempo di caricamento più rapido per video e immagini

La smart camera pop-up

Honor ha infine annunciato il primo schermo intelligente al mondo, abilitato a Honghu 818, equipaggiandolo con una fotocamera pop-up intelligente. Quest’ultima consente la funzionalità NPU per il riconoscimento facciale offrendo potenti funzioni a tutti.

Queste innovazioni vedranno la luce ufficialmente a metà agosto 2019. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button