fbpx
NewsTech

Honor 20: finalmente al via la vendita in Italia

Disponibile finalmente per il mercato italiano e globale, il flagship di casa Honor

Il nuovo flagship è finalmente disponibile nel mercato in Italia ed a livello globale: stiamo parlando dell’atteso Honor 20, già record di vendite in Cina grazie all’ottimo prezzo.

Honor 20 series

Le vendite di Honor 20 in Cina stanno andando a gonfie vele, superando il milione di unità in soli 15 giorni. Addirittura, il volume di vendite di Honor 20 Pro ha superato i 100 milioni di RMB dopo soli tre secondi dal lancio. Honor è stato inoltre il brand n°1 per il quinto anno consecutivo in occasione dell’annuale 618 Sales Day su JD.com, una delle più grandi piattaforme di e-commerce in Cina.

Le vendite sul mercato globale hanno preso invece il via il 21 giugno in Francia, Germania, India, Malesia, Polonia, Russia, Spagna, Paesi Bassi e Regno Unito. In Italia invece, Honor 20 sarà disponibile a partire dal 28 giugno al prezzo consigliato al pubblico di 499€ nelle principali catene di elettronica.

honor 20 pro

Questo è un momento importante per Honor, con il raggiungimento di un record di vendite per Honor“, ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor. “Cogliendo l’occasione, siamo entusiasti di annunciare la disponibilità globale di Honor 20 ai nostri fedeli fan che sono stati instancabili nel sostenere il brand e i nostri prodotti innovativi. Siamo in una posizione privilegiata per raggiungere il successo con Honor 20 nei nostri mercati esteri. Non vedo l’ora che ognuno di voi possa provare questo prodotto”.

Per altre informazioni potete anche visitare il sito ufficiale Honor.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker