fbpx
MobileNewsTech

Honor Magic 3 avrà cinque fotocamere?

Secondo quanto trapelato da un'intervista, lo smartphone sarà caratterizzato da cinque fotocamere

Honor terrà una conferenza stampa globale il 12 agosto in cui mostrerà ufficialmente il suo primo prodotto di punta di fascia alta: l’Honor Magic 3. Ieri il CEO di Honor, Zhao Ming, è stato intervistato da un canale televisivo cinese e durante l’intervista ha mostrato lo smartphone che sembra possedere ben cinque fotocamere.

Honor Magic 3 in arrivo con cinque fotocamere?

Durante l’intervista, mentre Zhao Ming sta introducendo la funzione AI del nuovo smartphone, mostra un nuovo dispositivo che non abbiamo mai visto prima. Anche se il nuovo smartphone di Honor viene fornito con una custodia protettiva, possiamo notare che ci sono 5 telecamere sulla parte superiore del retro – due in alto e tre in basso.

La struttura complessiva ha un aspetto trapezoidale. L’intero modulo è molto grande e occupa quasi metà dell’area posteriore. Tutto ciò è in linea con la dichiarazione ufficiale che l’Honor Magic 3 avrà “più di una fotocamera principale”.

Oltre all’aspetto, Zhao Ming ha anche introdotto una nuova funzione AI della serie Magic 3, soprannominata Look at Mute. In poche parole quando qualcuno chiama e il telefono squilla, fissando il telefono si può automaticamente abbassare la suoneria.

Zhao Ming rivela che questa funzionalità è molto utile nelle occasioni in cui è scomodo rispondere al telefono. Ha anche detto che questo smartphone sarà dotato di una serie di tecnologie AI. Il CEO ha continuato rivelando che la serie Honor Magic 3 supporterà ulteriormente l’AI in termini di consumo energetico, durata della batteria, imaging, privacy e altre aree.

Lo scopo di Honor è quello di portare agli utenti un’esperienza di prodotto più estrema.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo sul nuovo dispositivo. Per ora Honor ha solo annunciato la data di lancio, sottolineando che sarà globale. Il dispositivo sarà presentato il 12 agosto e con ogni probabilità potrebbero da subito partire i pre-ordini. Tuttavia non sappiamo ancora il prezzo del dispositivo. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Honor 20 Smartphone, 6 GB RAM, Memoria 128 GB, Display 6.26"...
  • 6GB RAM +128GB di Memoria interna
  • Wi-Fi:2.4G: 802.11 b/g/n,MIMO 5G: 802.11 a/n/ac Bluetooth:BT 5.0, BLE, SBC, AAC, aptX, aptX HD, LDAC and HWA Audio....
  • 154.25 mm (L) x 73.97 mm (L) x 7.87 mm (P)
Source
Gizchina

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button