fbpx
NewsTech

Honor porta in dono l’assistenza gratuita

Per venire incontro ai suoi utenti in questo difficile periodo, l'azienda estende e migliora il suo servizio di assistenza

Honor a fianco della sua community per offrire assistenza gratuita a tutti i possessori dei suoi device. Ma le sorprese non finiscono qui.

Honor assistenza: miglioramenti in corso

Consapevole di quanto sia importante il ruolo della tecnologia in questo momento, Honor continua a lavorare costantemente affinché i suoi utenti e fan rimangano sempre connessi. 

Il brand riconosce da sempre il valore della community e rinnova la volontà, ancora una volta, di essere al suo fianco, per affrontare insieme qualsiasi cambiamento. Per questo, lancia nuove offerte di servizi, incluso il servizio “porta a porta” senza contatto: tutti i device Honor verranno raccolti e portati in un centro di assistenza per la riparazione e quindi restituiti, in maniera completamente gratuita. Inoltre, lancia anche un servizio di consegna per dispositivi già nei centri di assistenza per la riparazione.

Di seguito, il dettaglio dei servizi offerti da Honor per la sua community:

Estensione del periodo di garanzia

La garanzia sarà estesa fino al 15 Giugno 2020 per tutti quei dispositivi con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 Marzo e il 14 Giugno 2020 compresi. Potranno usufruire di questa estensione tutti i dispositivi Honor, quali: smartphone, PC, tablet, wearables, audio. 

Con l’App Supporto hai tutta l’assistenza di cui hai bisogno!

Se si riscontrano delle anomalie con il device in possesso, Honor consiglia innanzitutto di utilizzare l’App Supporto, preinstallata sul dispositivo, per effettuare una diagnosi e identificare il problema. “Diagnosi intelligente” permette di analizzare la maggior parte delle funzionalità del tuo dispositivo, aiutando a mantenere sempre performance ottimali.

Servizio di ritiro e riconsegna a domicilio

Se il dispositivo necessita di riparazione, l’utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. È possibile registrarsi a questo sito https://www.hihonor.com/it/support/express-repair/  

e prenotare il ritiro del device. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Honor. Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo al domicilio dell’utente.

Riconsegna a domicilio

Se invece l’utente ha portato il dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato, può richiedere che venga riconsegnato gratuitamente direttamente a domicilio.

Per qualsiasi necessità di assistenza, è possibile comunque contattare il Servizio ClientiHonor al numero verde gratuito800-646667 (Lun-Dom 08:00-21:00 – eccetto festività) oppure visitare il sito.

Rimango attivi anche tutti gli altri servizi dedicati agli utenti Honor:

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button