fbpx
NewsVideogiochi

For Honor Anno 5 Stagione 4: Frozen Shores in arrivo a dicembre

Scopriamo la data d'uscita ufficiale di Frozen Shores

Ubisoft ha annunciato la data d’uscita ufficiale per For Honor Anno 5 Stagione 4: Frozen Shores. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 9 dicembre. La software house ha inoltre annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento, previsto per il 27 gennaio 2022, che introdurrà un nuovo eroe, nuove esperienze e ricompense. Scopriamo insieme i dettagli.

For Honor: Frozen Shores arriva il 9 dicembre

Durante un inverno mite, mentre le fazioni si stanno riprendendo dalle perdite causate dalla Tempesta, delle navi misteriosi hanno navigato fino a giungere al porto di Heathmoor. For Honor, dal 9 al 30 dicembre, offrirà ai giocatori la possibilità di prendere parte all’evento limitato Festa Vento Glaciale.

Qui i giocatori potranno progredire con il Free Event Pass e ottenere accesso a molte ricompense come un Gesto di Coppia Gang, nuovi Outfit Battaglia, un Effetto e un Ornamento. Ci saranno anche armi da poter saccheggiare. Per 9,99 €, i giocatori potranno acquistare un Pass Battaglia con contenuti premium che comprendono nuovi Outfit Battaglia, Ornamenti, Esecuzioni, Podio ed Effetti.

A seguito del Terreno di prova dell’ultima stagione, Ubisoft ha apportato dei miglioramenti allo Shinobi che saranno aggiunti al lancio della nuova stagione. For Honor avrà anche una nuova sessione di Terreni di prova. Disponibile dal 30 dicembre al 6 gennaio, i Terreni di Prova si concentreranno sulle modalità di gioco Dominio e Conquistatore. Cambiamenti per Dominio includono la velocità di cattura, renown, hard point e altri miglioramenti dell’IU.

Il 27 gennaio 2022, invece, arriverà il Title Update 2. L’aggiornamento introdurrà un nuovo eroe nel mondo di For Honor, assieme ad eventi a tempo e ricompense. Il ritorno dei Giochi di Coalizione permetterà ai giocatori di cimentarsi nella modalità Giostra di Horkos con ricompense che comprendono un Outfit Battaglia, un Ornamento e un Effetto. L’evento ritorno al passato: Contraccolpo del Priore Nero, riporterà nel gioco ricompense e armi originali.

Per concludere vi ricordiamo che For Honor è disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, PC ed Ubisoft+. Inoltre è possibile giocare al titolo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.

For Honor - PlayStation 4
  • Guerrieri unici da comandare
  • Sconfiggi i nemici da solo o con gli amici
  • Multiplayer rivoluzionario negli scontri brutali e nei duelli all’ultimo sangue, il gioco di squadra è cruciale per...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button