fbpx
FeaturedNewsTech

Honor View 20 arriva in Italia: ecco quanto costerà

Honor ha presentato a Parigi il suo ultimo smartphone, un mostro di potenza che strizza l'occhio all'alta moda

PARIGI – Di Honor View 20 sapevamo ormai tutto, ma ora sarà possibile acquistarlo. Il brand cinese ha infatti presentato a Parigi il suo ultimo smartphone, un dispositivo con una fotocamera da 48 megapixel che strizza l’occhio anche all’alta moda.

“In tutto il mondo, gli smartphone della serie View di Honor stanno conquistando i recensori professionisti e gli appassionati, offrendo tecnologie innovative e le migliori prestazioni del settore. – ha commentato George Zhao, presidente dell’azienda – I fan di Honor sono incredibilmente attivi e dinamici e richiedono smartphone che offrano le migliori prestazioni. Honor View20 è stato progettato pensando alle loro esigenze. Le recensioni arrivate da CES 2019 sono incredibili, e siamo entusiasti di offrire questo must-have smartphone agli utenti di tutto il mondo!

Honor View 20: le caratteristiche principali

Partiamo dalla caratteristica centrale di Honor View 20: il sensore posteriore SONY IMX586 da 48 megapixel. Potenziato dal chipset Kirin 980 e accompagnato da un CMOS da 1/2″ e da pixel equivalenti da 1,6 μm in Quad Bayer array, questa fotocamera supporta la nuova modalità AI Ultra Clarity per scattare foto con dettagli e chiarezza senza pari. Come ci riesce? Semplice: unisce più immagini che vengono poi elaborate da un algoritmo avanzato. Il risultato è il miglioramento delle aree più scure e la regolazione dei colori per renderli così più vividi.

Non manca poi una funzionalità 3D, funzionalità che scansiona e riconosce gli oggetti in tempo reale rilevando profondità e forma. Il suo utilizzo però non finisce qui: la fotocamera 3D può essere utilizzata per i videogiochi motion-controller così da garantire un’esperienza di gioco immersiva e originale. Al momento i giochi supportati sono 3: Fancy Skiing e Fancy Skiing e Fancy Darts.

La fotocamera frontale invece è da 25 megapixel ed è completamente incorporata nel display. Sullo schermo trovate infatti un foro trasparente da 4,5 mm creato da processi litografici all’avanguardia. Questo significa niente notch ed un rapporto schermo-corpo del 91,8%. Unica anche la back cover. Honor View 20 infatti è il primo smartphone ad utilizzare la nanolitografia per creare una texture unica, una sfumatura di colore a V vivace e dinamica con effetto luminoso sul corpo. Ad accompagnare questo spettacolare effetto abbiamo una miscela di metallo e vetro.

Ottime poi le prestazioni grazie al Kirin 980 da 7 nm con doppia NPU intelligente e al raffreddamento a liquido che dissipa facilmente il calore. A confermare le ottime prestazioni anche Tim Sweeney, CEO di Epic Games: “Epic ritiene che offrire esperienze di alta qualità come Fortnite sugli smartphone sia importante per il futuro dei giochi. Honor View 20 è un hardware eccezionale e, grazie a questa collaborazione, siamo entusiasti di annunciare che Fortnite funziona a 60 fotogrammi al secondo su Honor View20“.

La collaborazione con Moschino

Honor ha collaborato con Moschino per creare una gamma esclusiva di prodotti e accessori. Nascono così la speciale colorazione Phantom Blue in co-design con l’iconico brand italiano e la cover con il Teddy Bear di Moschino in rilievo.

Prezzo e disponibilità

Ma quanto costa tutto questo? Honor View 20 sarà disponibile dal 22 gennaio al prezzo di 699,90 euro. Lo smartphone arriverà in Italia nelle colorazioni Midnight Black, Sapphire Blue e in quella Phantom Blue di Moschino.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button