fbpx
NewsVideogiochi

Overkill’s The Walking Dead di nuovo in ritardo su console

Vedrà mai la luce del sole su Xbox One e PlayStation 4?

Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One de titolo Overkill’s The Walking Dead, previste in uscita il mese prossimo, sono state posticipate a tempo indeterminato. L’annuncio è stato dato venerdì scorso attraverso un comunicato stampa da parte del proprietario della Overkill Software, Starbreeze Studios.

Non sono stati forniti motivi o dettagli particolari, è stato solo dichiarato che Starbreeze al momento sta valutando e ricontrollando le prestazioni del titolo su console. La creazione di Overkill’s The Walking Dead è iniziata ad agosto del 2014: il titolo è stato ufficialmente annunciato nel 2016 ma ha subito due ritardi.

Durante il PC Gaming Show dell’E3 2018, finalmente, venne annunciato che il titolo sarebbe stato disponibile a novembre dello stesso anno per tutte le piattaforme. La versione per PC fu lanciata a novembre su Steam mentre le versioni per Xbox One e PS4 furono nuovamente rimandate.

[amazon_link asins=’B07HXKXL11,B01L1DTIIO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cf03ace-633d-42d9-af3b-9063696de206′]

Source
Polygon.com

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button