fbpx
NewsVideogiochi

Hot Wheels Unleashed, il Customization trailer mostra tutte le possibiltà di personalizzazione

Hot Wheels Unleashed si mostra con un nuovo video, intitolato Customazation trailer. Mostra tutte le possibilità che attendono i giocatori nel personalizzare veicoli e i circuiti in cui sfrecciare. Ricordiamo che il gioco è sviluppato da Milestone e Mattel, e si ispira al celebre marchio di automobiline da corsa giocattolo.

Hot Wheels Unleashed verrà distribuito il 30 settembre 2021 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Il titolo arriverà quindi su tutti i principali sistemi di gioco, sebbene non sia stata annunciata una versione per Google Stadia.

Le parole degli sviluppatori sul Customization trailer di Hot Wheels Unleashed

Ecco quanto dichiarato dagli sviluppatori in merito alle possibilità di personalizzazione del gioco, pensate per far sbizzarrire la creatività degli utenti.

Ultima ma non per importanza: una nuova ambientazione è pronta per unirsi alla gara. Il seminterrato è uno spazio completamente personalizzabile, dove i giocatori possono creare mobili e accessori. Se una pista è costruita nel seminterrato, ogni giocatore che corre su quella pista vedrà quella personalizzazione. Costruire le piste più impegnative attraverso il soggiorno, la cucina e il tavolo da biliardo è un altro modo per rendere l’esperienza Pure Racing Fun di Hot Wheels Unleashed™ ancora più personale e distintiva.

Hot-Wheels-Unleashed-trailer-tech-princess

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, un’ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con moduli di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Builder che consente ai giocatori di personalizzare i tracciati in qualsiasi ambiente di gioco e condividerli con la community con un editor di livree per personalizzare le Hot Wheels Originals e le Real Manufacturer Cars.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button