!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Hotspot router 4g tp-link

Resta connesso anche in vacanza, con gli hotspot e i router 4G di TP-Link
Due soluzioni semplici per avere il mondo a portata di mano, anche in vacanza


Le vacanze sono sacrosante ma questo non vuol dire che devi per forza staccare del tutto la spina. Con gli hotspot e i router 4G di TP-Link puoi restare connesso con il mondo anche in ammollo al mare o al lago e persino in montagna.

Sempre connesso con hotspot e router 4G TP-Link

TP-Link offre già un’ampia gamma di soluzioni per usare il 4G ovunque ma quest’estate si arricchisce di due nuovi strumenti molto interessanti.

Innanzitutto l’hotspot TP-Link M7000. Compatto e leggero, puoi tenerlo sul palmo della mano. Inoltre la batteria consente 8 ore di autonomia, fornendo connettività anche in spiaggia o in montagna. Oppure mentre viaggi in macchina o in treno. Con questo hotspot 4G TP-Link M7000 puoi collegare fino a 10 dispositivi diversi a velocità fino ai 150 Mbps in download e 300 Mbps sulla rete Wi-Fi. Video chiamate e streaming saranno una passeggiata anche in alta definizione. Con l’applicazione per smartphone e tablet puoi gestire completamente la rete, impostando dati e controllando gli accessi.

Se invece vuoi trasformare la casa vacanze in un centro di connessioni ultramoderno, il router 4G TL-MR100 è il prodotto giusto. Richiede una prese di corrente ma è abbastanza piccolo e leggero da non dare fastidio in borsa (figurati in valigia). Puoi collegarci fino a 32 dispositivi via Wi-Fi e ci sono due porte Ethernet per collegare PC, TV o stampanti. Usando la rete 4G è un’ottimo compagno per la casa vacanze sia per lo svago che per chi è costretto a portarsi anche un po’ di lavoro al mare o in montagna.

Ricordati: in valigia porta i ricambi, la crema solare ed un modo per restare sempre connesso. Troverai entrambi i dispositivi sul brand store ufficiale Amazon di TP-Link, ad un prezzo di 49€ per l’hotspot M7000 e di 79€ per il router 4G TL-MR100. Saranno disponibili a partire dalla seconda metà di luglio 2020.

Bestseller No. 1
TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e...
  • TL-WA850RE Velocità di trasmissione fino a 300 Mbps con frequenza 2.4 Ghz, ideale per streaming video ed online gaming
  • L'installazione a muro rende sufficiente la presenza di una presa elettrica per l'utilizzo del prodotto
  • È sufficiente la pressione del tasto WPS sull'access point / router sorgente seguita dalla pressione del tasto Range...
Bestseller No. 2
TP-Link TL-WPA4220 Kit Powerline WiFi, AV600 Mbps su...
  • TL-WPA4220 Kit trasforma il circuito elettrico esistente della tua casa in una rete ad alta velocità senza la...
  • 600 MBps su Powerline: HomePlug AV standard fornisce una trasmissione di dati ad alta velocità fino a 600 MBps su...
  • 300Mbps Wi-Fi

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link