fbpx
maisie williams fortnite

Maisie Williams chiede una modifica al sistema di armi di Fortnite
L'attrice è un'appassionata di Fortnite


Fortnite è oramai diventato un riferimento del mondo videoludico, attirando le attenzioni anche di tanti volti noti del mondo dello spettacolo. A quanto pare anche Maisie Williams, attrice nota per aver interpretato Arya Stark in Game of Thrones, è un’appassionata del titolo di Epic e, tramite Twitter, ha lanciato una proposta per modificare il sistema di armi del gioco.

Maisie Williams propone una novità per le armi in Fortnite

A quanto pare, Maisie Williams, volto noto del mondo delle serie TV, gioca a Fortnite e lo fa in modo “passivo”. Su Twitter, l’attrice ha proposto una modifica al gioco, tentando di raggiungere gli sviluppatori grazie anche ai suoi 2,7 milioni di follower.

La proposta prevede la possibilità di scambiare 5 armi di basso livello, nel caso della Williams sono 5 armi di colore verde (oggetti non comuni ma non certo straordinari), con un’arma viola (quindi epica) oppure oro (ovvero leggendaria). Questa soluzione, secondo l’attrice, rappresenterebbe un piccolo premio per i “passive players” che evitano il confronto con gli altri giocatori Fortnite.

Almeno per il momento, il team di Fortnite, nonostante sia stato taggato nel tweet della Williams, non ha ancora risposto alla proposta dell’attrice. Il tweet, come prevedibile, è diventato rapidamente virale. In poche ore, infatti, il messaggio dell’interprete di Arya Stark ha registrato quasi 15 mila mi piace da parte dei suoi follower.

Decisamente più bassi, invece, i retweet che si fermano a poche centinaia. Il tweet è ancora al centro delle discussioni sul social con diversi utenti che ne stanno parlando in questo momento. Staremo a vedere se nei prossimi giorni il team di Fortnite accoglierà la proposta della Williams in merito ad un possibile incentivo per i “passive players” del gioco.

Hasbro E3278 Monopoly Game of Thrones, Gioco Adulti, 2-6...
  • Basato sulla serie tv HBO
  • Pedine delle casate
  • Grafica e denaro a tema Game of Thrones

Davide Raia