fbpx
NewsTech

Samsung parteciperà in veste di Tech Partner al PLUG-MI 2023 dedicato alla Gen Z

PLUG-MI torna, quindi, in un’edizione che si preannuncia ricca di appuntamenti.

Samsung Electronics Italia annuncia la propria partecipazione in qualità di Tech Partner a PLUG-MI 2023, il Festival di cultura urban ideato e promosso da Fandango Club Creators in collaborazione con MICAM Milano che si terrà nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 settembre al Superstudio Più di Milano. 

Samsung è Tech Partner a PLUG-MI 2023

Consapevole del valore sempre più importante che svolge la tecnologia nell’ambito dell’entertainment, Samsung conferma il proprio percorso al fianco delle nuove generazioni in modo coinvolgente ed innovativo. Grazie anche a preziose collaborazioni lifestyle, Samsung mette a disposizione spazi inclusivi ed immersivi, diventando, così, sinonimo di intrattenimento e divertimento. 

I nuovi dispositivi pieghevoli Galaxy, Samsung Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5, saranno protagonisti dell’area dedicata a Samsung: qui i visitatori di PLUG-MI 2023 potranno vedere dal vivo e toccare con mano i nuovi foldable di quinta generazione presentati nell’evento Unpacked dello scorso luglio.

Un allestimento dedicato, che include uno speciale photo booth, offrirà la possibilità di provare la nuova esperienza fotografica di Galaxy Z Flip5, che, grazie all’ampia Flex Window, consente di scattare selfie di alta qualità con la fotocamera posteriore, mentre con FlexCam permette di effettuare foto straordinarie a mani libere da differenti angolazioni.

Qui Tutto il meglio della telefonia Samsung

A completare l’area dedicata agli smartphone sarà presente uno spazio con gli accessori per personalizzare il proprio device. Inoltre, con un approccio che punta sempre più alla condivisione delle esperienze, i visitatori avranno a disposizione anche il TV Neo QLED QN90C, per vivere un’esperienza di gioco straordinaria con risoluzione 4K.

samsung galaxy z flip5 fold5 prezzo min

Samsung è Tech Partner a PLUG-MI 2023: di cosa tratta il Festival

PLUG-MI torna, quindi, in un’edizione che si preannuncia ricca di appuntamenti: workshop e talk con i protagonisti della cultura urban, concerti, dj-set, esibizioni sportive, collezioni speciali, new release e limited edition esclusive dei migliori brand per raccontare le novità più creative e interessanti con ospiti del calibro dei leggendari Articolo 31, dell’idolo delle nuove generazioni Bresh e l’esponente del pop alternativo italiano Lolita, selezionati insieme a Radio 105.

Informazioni generali

L’appuntamento è dunque al Superstudio Più di Milano il 9 e 10 settembre dalle 12 alle 23.

Offerta
Samsung Galaxy S21 FE 5G Smartphone Android 128GB SIM Free...
  • L'articolo non viene fornito con un caricabatteria. Abbiamo selezionato tutto quello che più ami della Serie Galaxy S...
  • Le fotocamere professionali, supportate dall’Intelligenza Artificiale, ti permettono di catturare al meglio tutti i...
  • La modalità Ritratto mette a fuoco il soggetto nella foto. Aggiungi l’effetto che preferisci per dare allo scatto il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button