fbpx
News

HP: una nuova era di IA experience per i suoi PC per il lavoro e la creatività

L'intelligenza artificiale sta cambiando rapidamente ogni cosa, incluse le aspettative dei consumatori e dei professionisti in termini di produttività e creatività.

In occasione dell’AI Vision Event di Microsoft, HP ha presentato la prossima generazione di PC con intelligenza artificiale. Questi device sono progettati per l’era dell’IA che consentono di lavorare e creare in modo più efficace.

La next gen dei PC HP con intelligenza artificiale

Il modo in cui viviamo e lavoriamo non è più limitato a una scrivania: creiamo a casa, in ufficio e da qualsiasi luogo. Allo stesso tempo, l’intelligenza artificiale sta cambiando rapidamente ogni cosa, incluse le aspettative dei consumatori e dei professionisti in termini di produttività e creatività. Più della metà degli early tech adopter ritiene che l’IA farà risparmiare tempo e il 72% dei business leader che l’IA aiuterà i dipendenti a concentrarsi su un lavoro più produttivo. Inoltre, gli sviluppatori stanno rilasciando una serie di software abilitati all’IA. Sono progettati per nuove esperienze e funzionalità che possono essere realizzate solo grazie ai PC con IA di prossima generazione. 

Per capitalizzare il lavoro flessibile e l’intelligenza artificiale, HP ha realizzato una nuova gamma di dispositivi pensati per il lavoro e la creatività. HP ha presentato HP OmniBook X AI PC e HP EliteBook Ultra AI PC, tra i primi PC con AI di prossima generazione progettati da zero con la più recente architettura ARM per sfruttare le più potenti tecnologie IA. 

HP OmniBook X AI PC lifestyle image 2

I nuovi PC oltre la tradizione

Gli ultimi PC AI di nuova generazione di HP sbloccano funzionalità che vanno oltre i PC tradizionali. Eseguono l’intelligenza artificiale localmente sul dispositivo per massime prestazioni, efficienza e privacy con una durata della batteria più lunga che mai. HP OmniBook X e HP EliteBook Ultra sono progettati per freelance esperti di tecnologia e leader in movimento con un design elegante e la perfetta sinergia di potenza e mobilità potenziate dall’intelligenza artificiale.

Essendo i PC AI di nuova generazione più sottili al mondo con una durata della batteria di 26 ore, questi dispositivi portano la produttività e la creatività a nuovi livelli con uno stile e una mobilità senza precedenti. Entrambi i PC sono dotati del nuovo logo AI Helix di HP. Riflette l’ingegneria HP AI che offre prestazioni e sicurezza ottimizzate per l’AI di oggi. HP EliteBook Ultra aggiunge un ulteriore livello di durabilità per i clienti commerciali in una finitura blu con rivestimento PVD (Physical Vapor Deposition) resistente alle sbavature.

HP 250 G9, Pc portatile notebook, Intel Core i7 12Th, 10...
  • ✅ Questo Notebook HP è una SERIE SLIM con processore Intel Core i7-1255U, 10 cORe, 12 MB di cache, fino a 4,70 GHz in...
  • ✅ Offriamo gratuitamente assistenza online per rendere l'esperienza di utilizzo il più semplice possibile. Il pc...
  • ✅ Cosa riceverete: un laptop HP pronto all'uso con cpu intel i7 di 12 generazione con 10 Cores , archiviazione SSHD di...
 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button