fbpx
huami ces 2021 Amazfit GTR 2e-min

Huami presenta i nuovi Amazfit e Zepp al CES 2021
Nuovi smartwatch e smartband della serie Amazfit, auricolari wireless, tapis roulant, bilance, i nuovi dispositivi Zepp e altro ancora


Huami presenta i nuovi smartwatch della serie Amazfit al CES 2021. Arrivano gli eleganti orologi GTR 2e e GTS 2e, oltre allo smartwatch per il fitness Bip U e il modello retrò-chic Amazfit Neo. Inoltre arrivano gli auricolari Amazfit ZenBuds e PowerBuds. E poi il tapis roulant Amazfit AirRun, la bilancia intelligente Smart Scale e Amazfit X, con lo schermo curvo 3D e la definizione AMOLED.

Se tutte queste novità non bastassero, Huami presenta al CES 2021 anche la linea Zepp, smartwatch dalla linea elegante: Zepp Z, E Square e E Circle.

huami ces 2021 amafit linea-min (1)Huami annuncia al CES 2021 i nuovi smartwatch Amazfit

Amazfit GTR 2e e GTS 2e

Amazfit ha dimostrato in questi anni di essere una linea di smartwatch dalle ottime prestazioni e prezzi davvero competitivi. La tradizione continua con Amazfit GTR 2e e GTS 2e. Entrambi gli smartwatch hanno design ben studiato, con corpo in lega d’alluminio e curve eleganti.

amazfit gts 2e-minIl modello GTS 2e ha uno schermo AMOLED HD da 1,65 pollici, con densità di pixel da 341ppi. GTR 2e ha invece uno schermo AMOLED da 1,39 pollici e 326 ppi. Entrambi hanno facce personalizzabili e display Always-On, e possono monitorare la vostra salute 24 ore su 24. Infatti trovate la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) e molto altro: tutto è riassunto del PAI (Personal Activity Intelligence) che offre un sistema avanzato di monitoraggio.

Anche il sonno e lo stress sono sempre sotto controllo con i nuovi dispositivi Amazfit, che inoltre resistono fino a 50 metri sott’acqua. Con un’autonomia da 45 giorni, costano entrambi 129,90 euro.

Amazfit Bip serie U, per il fitness intelligente

La serie Bip U presentata da Huami al CES 2021 è invece dotata di uno schermo da 1,43 pollici e pesa solo 31 grammi. Perfetto per essere indossato tutto il giorno e soprattutto durante l’attività sportiva, ha il BioTracker 2 per leggere la saturazione dell’ossigeno nel sangue. Anche Bip U sfrutta il sistema di valutazione PAI per aiutarvi a restare in forma. huami ces 2021 amafit bip u-min

Gli smartwatch della serie Bip U possono monitorare 60 diversi sport e attività, con una ricarica che dura 9 giorni.

Amazfit Bip U Smartwatch Orologio Intelligente Fitness...
  • ✅Ampio Schermo a Colori da 1,43 Pollici: Goditi una visione più ampia e chiara con lo smartwatch Amazfit Bip U. La...
  • ✅60 Modalità di Allenamento: Amazfit Bip U fornisce dati di allenamento precisi e in tempo reale per 11 modalità di...
  • ✅Supporto Professionale & 5 ATM: 5ATM, algoritmo di frequenza cardiaca con AI e sensori innovativi, Amazfit Orologio...

Amazfit Neo, lo smartwatch dal look retrò

Huami al CES 2021 ha mostrato anche il nuovo Amazfit Neo, con un look da anni ’80 ma funzionalità modernissime. Questo orologio vintage ha il sensore BioTrackerTM PPG, che monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24. Inoltre integra il sistema di valutazione PAI, monitora il sonno e resiste fino a settimane con una sola ricarica.

amazfit neo-min

Amazfit X: smartwatch con lo schermo curvo

Lo schermo di Amazfit X arriva a ben 2,07 pollici, pur restando molto sottile. Lo schermo infatti è curvo e segue il polso, rilevando in automatico lo sport che state facendo. Ma anche il sonno, la frequenza cardiaca, lo stress e tutti i valori che può ricavare il sensore Biotracker 2 PPG.

Il design innovativo e lo schermo AMOLED curvo impreziosiscono questo dispositivo con l’autonomia da sette giorni.

Al CES 2021 Huami presenta due nuovi auricolari wireless

Amazfit ZenBuds, le cuffie per riposare

Gli auricolari intelligenti Amazfit Zenbuds permettono di riposare riducendo il rumore di fondo, per aiutarvi a meditare, riflettere e dormire. Se portati a letto infatti questi auricolari intelligenti si spengono quando riconoscono che vi siete addormentati, per poi analizzare la qualità del vostro sonno. amazfit zenbuds humai ces 2021-min

Amazfit PowerBuds, per allenarvi a suon di musica

Huami al CES 2021 ha deciso anche di portare le nuove cuffie per l’allenamento, le PowerBuds. Sono infatti dotate di protezione IP55 per resistere a sudore, polvere e pioggia, con una batteria che dura 8 ore con una singola ricarica (che salgono a 24 con la custodia. Inoltre, sono dotati di un sensore ottico per monitorare la frequenza cardiaca mentre vi allenate.

Tapis roulant e bilancia intelligente: la salute al centro della presentazione Huami al CES 2021

Huami ha presentato al CES 2021 una serie completa di prodotti pensati per lo sport e la salute, non solo indossabili.

Amazfit AirRun

Il nuovo tapis roulant pieghevole di Huami, Amazfit AirRun, è largo mezzo metro per 1,3m, ottimo per allenarsi anche quando fuori fa freddo o c’è brutto tempo. La cintura di corsa è antiscivolo e resistente all’usura, con bordi di gomma morbida per garantire il confort migliore. amazfit airrun-min

Pieghevole in soli cinque secondi, potete riporlo senza problemi finito l’allenamento. Gli altoparlanti JBL permettono poi di allenarsi a ritmo di musica o ascoltando il vostro podcast preferito.

Amazfit Smart Scale

La nuova bilancia intelligente di Huami presentata al CES 2021 ha la sensibilità fino a 50 grammi, per un rilievo preciso del peso. Ma non solo. Analizza infatti i 16 principali indicatori di salute del corpo (fra cui la frequenza cardiaca), per poi condividerli con lo smartphone via Bluetooth o WiFi.huami ces 2021 smart scale-min

Possono registrare un profilo fino a 12 membri della famiglia.

Huami presenta gli smartwatch della linea Zepp al CES 2021

Oltre a tutta la tecnologia della linea Amazfit, Huami presenta per la prima volta al CES 2021 i nuovi prodotti del suo marchio Zepp. Smartwatch dallo stile elegante, che uniscono linee classiche a tecnologia di ultima generazione. Dopo solo 4 mesi dal lancio del brand, i prodotti Zepp sono arrivati in oltre 20 mercati.

Fondata nel 2010 nella Silicon Valley, Zepp compie ricerche sulla salute e ha pubblicato nel novembre 2020 il Global Sleep Study, che analizza a livello globale il sonno delle persone. Studi come questo assicurano il grande bagaglio scientifico messo a disposizione per lanciare i nuovi wearable.

zepp z huami ces 2021Zepp Z ha le linee di un orologio classico e materiali di qualità, come la lega di titanio. Registra oltre 90 modalità sportive, con una batteria che dura fino a 15 giorni. Con il nuovo chip RISC-V aiuta le persone ad allenarsi e stare in salute.  Anche Zepp E Square e Zepp E Circle offrono rilevazioni precise, con un design premium dalle linee semplici e pulite, da smartwatch di qualità.

Trovate ulteriori informazioni sulla serie Amazfit qui, mentre qui trovate tutto quello che dovete sapere su Zepp.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.