fbpx
NewsTech

La nuova Huawei Band 6 è disponibile in Italia

La band costa 59 euro

Huawei annuncia ufficialmente il lancio della nuova Huawei Band 6. L’ultima arrivata della serie Huawei Band è già disponibile all’acquisto in Italia e può contare su diverse funzionalità di sicuro interesse come il nuovo display AMOLED, l’elevata autonomia e il peso davvero contenuto.

La nuova Huawei Band 6 è ufficiale

La nuova smart band di Huawei debutta ufficialmente in Italia potendo contare su di un display AMOLED FullView da 1.47 pollici con un rapporto schermo/corpo del 64%. Il dispositivo può contare su di un’autonomia elevata assicurando fino a due settimane di utilizzo continuato. Il peso è di appena18 grammi.

La Huawei Band 6 punta a diventare un importante riferimento per il monitoraggio di tutti i parametri personali. La band supporta 96 modalità di allenamento, il monitoraggio SpO2 24 ore su 24 e fornisce dettagli relativi alla frequenza cardiaca, alla qualità del sonno, allo stress giornaliero ed al ciclo mestruale.

Da notare che la nuova Band 6 è disponibile in quattro diverse colorazioni: Graphite Black, Forest Green, Amber Sunrise, Sakura Pink.

Huawei Band 6

Prezzo e promozione lancio

In occasione del lancio, la nuova Band 6 è subito protagonista di un’offerta molto interessante. La band, infatti, arriva in Italia con un prezzo di 59 euro. Per la fase di lancio, però, acquistando due band in contemporanea si otterrà un risparmio di 30 euro. Il costo complessivo dell’acquisto sarà, infatti, di 88 euro. La nuova Huawei Band 6 è disponibile all’acquisto dallo store Huawei. Da notare che sullo store sono in corso, fino al 26 aprile, diverse promozioni sugli indossabili di Huawei.

 
Offerta
HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2...
  • Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e di tecnologia per il risparmio energetico...
  • Display del quadrante in vetro 3D per il modello HUAWEI WATCH GT 2 (46 mm): una vera svolta nel settore degli...
  • Possibilità di effettuare telefonate tramite Bluetooth durante gli allenamenti e nella vita di tutti i giorni, ad...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button