fbpx
News

Arrivano in Italia gli auricolari Huawei FreeBuds 4i

Cancellazione attiva del rumore, autonomia di 10 ore e ricarica rapida a meno di 90 euro

Huawei annuncia la disponibilità in pre-ordine delle nuove cuffie FreeBuds 4i, le cuffie ideali per chi cerca un prodotto dall’autonomia prolungata. Erano state presentate qualche settimana fa per il mercato cinese ed ora sono disponibili anche in Italia. 

Con l’occasione di questo annuncio Huawei ha presentato anche la versione Elegant del Watch Fit. 

Huawei FreeBuds 4i

I nuovi auricolari di Huawei ereditano molte delle funzionalità della gamma FreeBuds, come l’autonomia prolungata, la funzione ANC (Active Noise Canceling) e la ricarica rapida. Senza ovviamente dimenticare la qualità audio. FreeBuds 4i sono in grado di raggiungere fino a 10 ore di riproduzione musicale o fino a 6,5 ore di chiamate. Sfruttando però la custodia di ricarica si arriva anche a 22 ore di musica e 14 ore di chiamate. Ovviamente, con l’utilizzo della cancellazione del rumore la capacità di riproduzione cala, ma comunque abbiamo fino a 7,5 ore di riproduzione musicale e 5,5 ore di chiamate. Rimanendo in tema di autonomia, grazie alla ricarica veloce gli utenti potranno guadagnare fino a 4 ore di utilizzo con appena 10 minuti di carica. 

huawei freebuds

Come già anticipato le nuove FreeBuds 4i sono dotate di cancellazione del rumore. Grazie ad un algoritmo infatti contrastano i rumori ambientali rilevati, non però in modo dinamico come le FreeBuds Pro. Un microfono direzionale capta i rumori di fondo per generare una frequenza in grado di eliminarlo. Inoltre, grazie alla modalità Awareness, attivabile toccando e tenendo premuto uno degli auricolari, sarà possibile ascoltare chiaramente cosa succede intorno a noi senza doversi sfilare gli auricolari stessi.

Le nuove Huawei FreeBuds 4i sono anche dotate di tecnologia anti-interferenza, grazie alla quale viene migliorata la qualità dell’audio delle chiamate. Questa funzione capta la voce dell’utente con precisione e grazie al sistema a doppio microfono viene ridotto il rumore del vento. In questa modalità entra in gioco anche l’AI per ridurre il rumore ambientale.

huawei freebuds 4i red

Al loro interno Huawei FreeBuds 4i sono dotate di driver dinamici da 10 mm e di un diaframma realizzato in un polimero molto flessibile. L’azienda garantisce un’esperienza di ascolto ampia e una risposta molto dinamica. Inoltre, Huawei ha studiato un’equalizzazione per soddisfare l’esperienza di ascolto in particolare per la musica pop, con un audio bilanciato e adatto alle esigenze più generiche. 

È possibile, infine, poi personalizzare l’esperienza di ascolto sfruttando l’app AI Life quando collegate ad uno smartphone Huawei. 

Prezzo e disponibilità

Huawei FreeBuds 4i sono disponibili da oggi in pre-oprdine al prezzo di 89 euro. Le colorazioni disponibili sono tre: bianco, nero e rosso. Con l’occasione Huawei propone anche un’offerta legata al lancio di questi nuovi auricolari. Chi li acquisterà entro il 24 aprile avrà in omaggio anche Huawei Band 4 e tre mesi gratuiti di Huawei Music. Non solo, per chi sarà ancora più veloce e procederà all’acquisto entro il 26 marzo c’è anche una custodia colorata. 

Huawei Watch Fit Elegant

Non è solo il giorno di Huawei FreeBuds 4i, infatti, l’azienda ha annunciato anche una nuova versione di Watch Fit Elegant caratterizzata da un quadrante in acciaio

Questa nuova versione, pensata sempre per gli amanti del fitness, è disponibile al pre-ordine su Huawei Store e prossimamente anche su Amazon. Il prezzo è di €129 e ancora una volta viene lanciato con un’offerta dedicata. Chi acquista Huawei Watch Fit Elegant avrà in omaggio una bilancia Smart Scale. 

Offerta
Huawei FreeBuds3i Auricolari True Wireless In Ear con...
  • Auricolare in ear dalla forma ergonomica e trapezoidale: ii pack contiene 3 differenti estremità in plastica per...
  • Sistema con doppio microfono di cancellazione intelligente del rumore: un microfono aiuta a diminuire il rumore esterno...
  • Presenza di un terzo microfono interno che definisce la voce diretta via il tuo canale uditivo interno, migliorando...

Luca Forti

Fotografo dal 2002 e scrivo di fotografia dal 2004: insomma, amo la fotografia e tutto ciò che le ruota intorno. Da due anni sono stato adottato da Milano e da sempre sono appassionato di tecnologia, di praticamente tutti gli sport, amo viaggiare, mangiare bene e non toglietemi il mio gin tonic!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button