fbpx
CulturaNewsTech

Huawei di nuovo main partner di The Voice of Italy

Huaweileader mondiale della tecnologia, torna protagonista come main partner del talent show musicale di RAI 2 The Voice of Italy, giunto ormai alla quinta edizione. Il mondo della musica è saldamente legato alla tecnologia e gli smartphone rappresentano i device preferiti dai giovani per ascoltare i propri artisti preferiti, riprendere un concerto, condividere con i propri amici video, foto e vivere al meglio le proprie passioni.

Gli ultimi device della famiglia Huawei, come il Huawei Mate 10 Pro e la serie P20, disponibile nei negozi nelle prossime settimane, saranno i protagonisti della prossima edizione di The Voice of Italy attraverso il product placement sia nel daily che nel programma serale. Questi prodotti, grazie al loro design e alla tecnologia che li contraddistingue, sono pensati per accompagnarvi in ogni momento della giornata, adattandosi ai più diversi stili di vita.

Siamo davvero molto felici di aver confermato la partnership con The Voice of Italy. Huawei è da sempre molto vicina alle persone e condivide con lo show la stessa attenzione a rendere possibili i propri sogni e le proprie passioni. E proprio come The Voice of Italy, anche noi vogliamo premiare il talento, un valore che anche Huawei ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

Diverse attività digital permetteranno agli utenti di sentirsi protagonisti in prima persona e vivere The Voice insieme a Huawei. Tra queste ci sarà il contest per diventare fotoreporter: come funziona? Commentando con una foto e inserendo l'hashtag #TheVoiceOfHuawei, le 3 foto con più like vinceranno l'accesso al backstage. Sarà inoltre possibile far parte del pubblico, commentando con l'hashtag #TheVoiceOfHuawei: i 10 commenti con più like vinceranno l'accesso alla puntata!

A tutta tecnologia e musica dunque con The Voice of Italy e Huawei!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button