!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
huawei P smart 2021

Arriva in pre-ordine Huawei P Smart 2021
Batteria e fotocamera eccezionali, con una super offerta per chi prenota entro il 1° novembre


Huawei P Smart 2021 è disponibile al preordine in Italia da oggi. Con uno schermo FullView Display da 6,67 pollici e una batteria da ben 5.000 mAh, il nuovo smartphone Huawei mette la migliore tecnologia nelle mani dei clienti a un prezzo davvero contenuto: solo 229 euro. Per chi ordina lo smartphone entro il 1° novembre, sono incluse nel prezzo le ottime Huawei FreeBuds 3 dal prezzo commerciale di 139 euro. Inoltre, ci sono 3 mesi di Huawei Music VIP Membership, 3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 15 GB di spazio extra su Huawei Cloud per 12 mesi.

Huawei P Smart 2021: una ricarica superlativa

Huawei ha dotato il suo P Smart 2021 di una capiente batteria da 5.000 mAh, sufficiente per ben 23 ore di riproduzione video sul dispositivo. Ma non si è accontenta di una grande batteria, dotando il dispositivo di una grande ricarica: Huawei SuperCharge da 22,5 W. Con soli 10 minuti potete ottenere due ore di riproduzione video senza interruzioni. Infine, Huawei ha aggiunto all’ottimo pacchetto hardware anche un algoritmo di consumo energetico che consente di allungare ulteriormente la vita della batteria del nuovo P Smart 2021.

huawei p smart 2021 greenFotocamera d’eccezione

La fotocamera è fondamentale in uno smartphone e Huawei ha dotato P Smart 2021 di un sensore quadruplo che difficilmente si trova in questa fascia di prezzo. Il sensore principale è infatti da 48 MP, che eccelle negli scatti notturni grazie alla modalità Notte potenziata dall’intelligenza artificiale. Ad accompagnare il sensore principale c’è un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e 120°, un’ottica per le macro da 2MP e una Depth camera da 2 MP.

Infine, la fotocamera anteriore da 8 MP permette effetti interessanti per i selfie, compresa la funzione “bellezza”. Un reparto completo che permette di effettuare fotografie creative, dagli scatti multi-frame all’effetto bokeh.

Offerta
HUAWEI WATCH FIT Smartwatch, Display AMOLED da 1.64",...
  • 【Display AMOLED da 1.64 pollici】Dotato di uno splendido display AMOLED rettangolare da 1,64 pollici e 326 PPI. La...
  • 【Durata della batteria di 10 giorni e tecnologia di ricarica rapida】Dotato di un'architettura a doppio processore e...
  • 【Animazioni Quick-Workout】HUAWEI WATCH FIT fornisce 12 tipi di allenamenti rapidi animati come Exercise at Work,...

 Huawei P Smart 2021: grande smartphone, super offerta

Con un display da 6,67 in risoluzione Full HD 2400×1080 e la certificazione TÜV Rheinland il nuovo Huawei P Smart 2021 riesce a essere sia splendido da guardare che sicuro per gli occhi. La memoria è da 128 GB espandibili fino a 512 GB. La nuova EMUI 10.1 è piena di risorse per utilizzare al meglio lo smartphone. Insomma, un dispositivo ottimo con Huawei AppGallery e Petal Search.

Disponibile in colorazione Crush Green, Blush Gold e Midnight Black, costa 229 euro su Huawei Store, nei Huawei Experience Store, su Amazon e i migliori negozi fisici.

Prenotandolo entro il 1° novembre avete gratuitamente anche le Huawei FreeBuds 3, tre mesi di Huawei Music VIP Membership, tre mesi di abbonamento Huawei Video e 15 GB di spazio extra su Huawei Cloud per un anno. Un’offerta fantastica per uno smartphone potente e conveniente.

Offerta
HUAWEI MatePad T 10s, display da 10.1", RAM da 3 GB, Memoria...
  • Display da 10.1 pollici 1920x1200 (FHD) , Fotocamera anteriore da 2MP e 5MP Fotocamera Principale per registrare tutti i...
  • HUAWEI MatePad T 10s offre un maggiore comfort per gli occhi per il tuo uso quotidiano grazie alla certificazione TÜV...
  • Compagno ideale per i bambini: HUAWEI MatePad T 10s permette ai vostri bambini di esplorare liberamente con contenuti...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link