fbpx
huawei

Huawei P Smart DubleTap: la quinta tappa del tour si svolgerà a Torino


La quinta tappa di Huawei P Smart DubleTap Tour è pronta a sbarcare a Torino.

Huawei P Smart DubleTap

L’evento più atteso dai giovanissimi talenti di TikTok, la nota applicazione che permette di creare dei brevi video musicali divertenti, è arrivata alla sua quinta tappa. L’evento è pronto ad approdare a Torino sabato 18 maggio delle ore 17:00 al centro commerciale del Lingotto – 8 Gallery. 

In questa quinta tappa, sono state scelte Marta Losito, Virginia Montemaggi ed Elena Sofia Picone nei pani di tre giudici. In questo contest, i migliori talenti di Instagram e TikTok sono pronti a sfidarsi nelle categorie di ballo, canto e video. Questo tour vede come protagonista l’amato Huawei P smart 2019.

Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo smartphone della serie P 2019 è caratterizzato da un design moderno e giovanile. Inoltre, un grande display da 6,21 pollici impera sul fronte del device. Il dispositivo ha una doppia fotocamera potenziata dall’intelligenza artificiale, capace di ottimizzare le foto in base a dei settaggi suggeriti dall’AI. Leggi la nostra recensione! 

Inoltre, la famiglia P Smart 2019 è pronta ad allargarsi, accogliendo in famiglia il nuovo Huawei P Smart Plus 2019, dotato di tripla fotocamera e il nuovo Huawei P Smart Z 2019, caratterizzato da un design all-screen e una fotocamera a pop-up.

La nuova tappa del tour vedrà comparire Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, vincitore dell’edizione 2017. Per candidarsi gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale scegliendo la città e la categoria, caricando poi i loro video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDubleTap. Per partecipare come pubblico alle singole tappe del tour in Italia, è necessario registrarsi a questo sito.  

Le prossime date saranno comunicate nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni connettiti a questo sito. 


Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.