fbpx

Arrivano i nuovi Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue

Non solo colori classici per Huawei P10 e P10 Plus. Grazie alla collaborazione con il Pantone Color Institute nascono infatti Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue, che combinano la perfezione del design alla tecnologia di Huawei. In questo modo avrete uno smartphone con colori unici – il verde che evoca quello della […]


Non solo colori classici per Huawei P10 e P10 Plus. Grazie alla collaborazione con il Pantone Color Institute nascono infatti Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue, che combinano la perfezione del design alla tecnologia di Huawei.

In questo modo avrete uno smartphone con colori unici – il verde che evoca quello della natura e il blug brillante delle notti d'estate – associato alle innovazione apportate al processore, alla memoria, alla batteria e alla fotocamera, realizzata in collaborazione Leica.

La collaborazione con Pantone Color Institute, azienda leader nello studio dei colori, conferma la volontà di Huawei di volere sempre il meglio per i propri clienti – ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia – Combinando le competenze di Huawei nel design e nella lavorazione del metallo con la leadership indiscussa di Pantone Color Institute nello studio del colore, Huawei P10 e P10 Plus incarnano le diverse personalità degli utenti di oggi, sempre più attenti non solo a un’infrastruttura tecnologica efficiente, ma anche ad un’estetica originale e al passo con i tempi."

HUAWEI P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue sono disponibili in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 679 Euro e 829 Euro.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
7
Amore
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
1
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link