A garantire le prestazioni di HUAWEI P40 lite 5G ci pensa il potente chipset Kirin 820. Il chipset 5G offre un’incredibile velocità di download e una connettività istantanea, permettendo di catturare, caricare e condividere contenuti in modo veloce e immediato. Lo smartphone è dotato di 128GB di memoria ROM, tutto lo spazio necessario per tutti i vostri contenuti.
Un occhio anche ai gamer
Anche i gamer saranno soddisfatti, il chipset è infatti anche abbastanza potente per supportare i videogiochi più impegnativi, offrendo grafica HD, frame rate elevati e nessun ritardo, per un’esperienza di gioco fluida e ininterrotta, anche fuori casa. Per non rimanere mai senza energia il device monta anche una batteria da 4.000 mAh che, grazie all’esclusiva tecnologia di risparmio energetico garantita dall’AI di Huawei, può tranquillamente arrivare fino a fine giornata con una sola carica. E per una ricarica veloce, il telefono include l’innovativa tecnologia Huawei SuperCharge che ricarica la batteria fino al 70% in soli 30 minuti.
Foto al top
Come sempre gli smartphone Huawei offrono una dotazione fotografica unica e il P40 lite 5G non è da meno. Il telefono è dotato di un sistema a quadrupla fotocamera supportato dall’AI con una fotocamera principale ad alta risoluzione da 64MP, che offre possibilità illimitate per la creazione di foto e video. La fotocamera principale ospita un importante sensore da 1/1,7 pollici, che è più grande di oltre il 34% rispetto alla generazione di smartphone precedente, e può ottenere immagini di alta qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Completano la fotocamera quadrupla gli obiettivi 8MP Ultra-Wide Angle, 2MP Macro e 2MP Bokeh. Il P40 lite è il primo smartphone del brand cinese che supporta la modalità video HUAWEI Dual-View, rendendo possibile la registrazione utilizzando contemporaneamente la fotocamera anteriore e posteriore. Perfetto per i video da postare sui social media.
Design del Huawei P40 Lite 5G
Il P40 lite 5G è disponibile in tre esclusive colorazioni: Space Silver, Crush Green e Midnight Black. Oltre alle colorazioni l’eleganza del design è garantita dalla presenza del display HUAWEI Punch FullView da 6,5” – con fotocamera frontale nascosta – e un rapporto screen-to-body di oltre il 90%. Il sensore di impronte digitali è posizionato sul pulsante di accensione. Questo rende più facile e veloce bloccare e sbloccare il telefono in modo sicuro. HUAWEI P40 lite 5G utilizza i Huawei Mobile Services, e le app sono scaricabili tramite Huawei AppGallery. La nuova app Huawei Music fornisce playlist personalizzate e consigli giornalieri su cosa da ascoltare dall’enorme libreria di oltre 50 milioni di brani.
- Huawei p4Questo dispositivo utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anzichè i Google Mobile Services (GMS) e Google...
- Display punch fullview da 6.5”
- Batteria da 4000 mAh
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!