fbpx
Huawei premi IFA 2019

Huawei conferma la sua leadership a IFA 2019: oltre 20 i premi vinti


Huawei rafforza la sua reputazione con il ricevimento di oltre 20 premi e onorificenze ricevute alla fiera IFA 2019 di Berlino. L’azienda e riuscita ad ottenere i premi e l’attenzione dei media grazie ai suoi prodotti come il nuovo processore Kirin 900, Il nuovo Huawei P30 Pro e il router ad alta velocità WiFi Q2 Pro.4

I prodotti pluripremiati inaugurano un altro brillante anno per la filosofia di Huawei che mira ad aiutare i consumatori con una rivoluzionaria esperienza di connettività.

I premi principali di Huawei a IFA 2019

EISA (European Imaging and Sound Association) ha nominato il Huawei P30 Pro, Miglior Smartphone nella categoria “Best product 2019-2020”.  L’associazione ha definito il P30 Pro un dispositivo ideale per i consumatori che apprezzano la fotografia. Riconoscendo le straordinarie capacità in condizioni di scarsa illuminazione, l’obiettivo ultra grandangolare, la modalità ritratto e il teleobiettivo 5x che si adatta a tutti i concorrenti

Android Authority e Android Headlines hanno assegnato a Huawei FreeBuds 3 il premio Best of IFA per gli auricolari senza fili che supportano Bluetooth 5.1. I redattori hanno lodato l’accessorio definendolo il primo paio di auricolari veramente wireless che soddisfano le esigenze degli utenti. La cancellazione attiva del rumore, la ricarica wireless e l’audio di alta qualità sono stati tra i motivi che li hanno fatti vincere.

Android Central, The Big Tech Question e Android Headlines hanno assegnato al processore Kirin 990 il premio Best of IFA 2019. La velocità di download di 2,3 Gbps, una GPU a 16 core e la tecnologia 5G hanno reso questo chipset uno dei preferiti della fiera.

Anche GadgetMatch ha assegnato sia al Kirin 900 che alle FreeBuds 3 il premio Best of IFA 2019. Il processore SoC con 5G integrato è stato elogiato per le sue elevate velocità di download e upload e per le massime prestazioni. Gli auricolari wireless hanno ottenuto il premio grazie alla cancellazione attiva del rumore e al design elegante della custodia di ricarica in grado di fornire ulteriori 20 ore di batteria.

[amazon_link asins=’B07PWBR7KK,B07V2H68QN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’22f4ff39-b803-4fd8-a310-d5bbff9723d8′]


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link