fbpx
NewsTech

HUAWEI presenta la sua Community, online dal 10 Marzo

Community Huawei è il nuovo luogo di incontro virtuale, ottimo per cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le incredibili performance, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi Huawei. La community, pensata per tutti gli appassionati e amanti del brand, sarà un posto sicuro dove i membri potranno condividere foto, tutorial e discutere insieme degli argomenti che più gli interessano, come giochi, applicazioni, film e musica.

Community Huawei, per unire gli appassionati del brand e molto altro

Community Huawei

Community Huawei sarà online dal 10 marzo con l’intento di diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti Huawei di tutta Italia, grazie anche alla partecipazione attiva e al coordinamento di 20 Regional Brand Lover.

A partire da domani 6 marzo, Huawei lancerà le selezioni per identificare le 20 persone che avranno il compito di gestire localmente la Community, organizzare eventi dedicati, relazionarsi con il brand e fungere da punto di riferimento per tutti gli appassionati dei prodotti Huawei del proprio territorio (basterà candidarsi qui).

Huawei selezionerà coloro che dimostreranno ottime capacità organizzative e comunicative e che sapranno distinguersi per conoscenza del brand e partecipazione attiva nella propria area di competenza; insomma possono candidarsi tutti gli appassionati di tecnologia e in particolar modo di Huawei.

I 20 Regional Brand Lover scelti avranno diritto a promozioni dedicate ed esclusive, potranno partecipare agli eventi internazionali organizzati da Huawei e attività a loro dedicate. Inoltre, avranno la possibilità di provare in anteprima i prodotti Huawei e potranno accedere alle versioni Beta degli aggiornamenti dei servizi.

Community Huawei vuole anche sorprendere tutti i propri utenti con sconti dedicati e regali unici pensati per tutti gli iscritti che parteciperanno attivamente. Per l’arrivo in Italia, infatti, tutti coloro che si registreranno alla Community riceveranno in regalo un film disponibile su Huawei Video, il servizio per tutti i device Huawei che offre un’ampia selezione di contenuti provenienti da tutto il mondo.

Il coupon per poter ottenere il film sarà inviato tramite messaggio privato al proprio profilo personale sulla community. Copiando il codice ricevuto nell’apposita sezione dell’applicazione Huawei Video sarà possibile riscattare il voucher.

Dal 10 Marzo Community Huawei sarà raggiungile online nell’apposita sezione del sito consumer, mentre l’app mobile Community Huawei sarà scaricabile direttamente da HUAWEI AppGallery nelle prossime settimane. Accedervi è facile: basterà inserire il proprio HUAWEI ID e potrai interagire direttamente con il team e gli utenti del forum. Qualora non si disponga ancora un HUAWEI ID, sarà possibile registrarsi cliccando sull’icona ‘Login/Sign Up’ che si trova nell’angolo in alto a destra della homepage della Community.

Navigando tra i vari thread disponibili nel menu principale, i membri potranno accedere a varie sezioni:

  • ‘Generale’: in cui l’utente potrà accedere a varie informazioni, eventi e discussioni
  • ‘Prodotti’: dove scoprire i dispositivi dell’ecosistema Huawei, telefoni, computer portatili, tablet, wearable, Smart Home e accessori.
  • ‘Software’: dedicata a Huawei Mobile Services, dove verrà condiviso tutto ciò che è necessario sapere per padroneggiare al meglio i nuovi device dell’azienda.

Community Huawei offre le risposte a tutte le domande attraverso i racconti e le esperienze degli utenti, confermando così la sua attenzione e l’importanza che Huawei dedica ai propri consumatori e alle loro opinioni.

Huawei P30 Lite - Smartphone da 6.15 "(WiFi, Kirin 710, 4GB...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4
  • Memoria: 128 GB espandibile con MicroSD da 512 GB

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button