fbpx
nice smart lighting luce giusta casa

Come avere sempre la luce giusta in casa


Con la primavera alle porte, è ormai tempo di pensare a una gestione migliore delle giornate in casa, anche dal punto di vista dell’illuminazione. È importante infatti avere sempre la luce giusta nelle nostre abitazioni, per poter vivere meglio, non affaticare gli occhi in modo che non sia troppo intensa, né troppo bassa e soprattutto più naturale possibile. E in questo ci possono aiutare i sistemi di automazione di Nice.

Nice, la soluzione ideale per avere sempre la luce giusta in casa

Le installazioni Nice permettono di controllare automaticamente tende e tapparelle nelle nostre case. Alla base di questi prodotti troviamo la serie di motori Era. Sono strumenti importantissimi che offrono soluzioni adatte a tutte le case, tutte le tende e tutti i sistemi di comando. In questo modo, con un semplice click potremo gestire al meglio i nostri spazi abitativi, dal punto di vista dell’illuminazione.

Con un click potremo risparmiare tempo, fatica e denaro riducendo anche semplicemente i consumi legati al condizionamento. In questo modo avremo la giusta protezione dai raggi solari e dal loro calore senza troppo impegno.

A supporto di tutto ciò si trova il NiceWay Sensor ad esempio. Questo riesce a rilevare temperatura e livello di luminosità all’interno della casa, regolando apertura e chiusura delle tapparelle e delle tende. Le condizioni ambientali saranno così sempre ottimali, in un regime di efficienza energetica.

Il comando Agio sviluppato da Nice permette la gestione totale e intuitiva delle fonti di illuminazione dell’edificio. In un unico punto dell’abitazione potremo attivare tutte le lampade, tende e tapparelle. Non solo On-Off, ma anche regolazione graduale e Apri-Stop-Chiudi per avere sempre la luce giusta nella nostra casa.

Per maggiori informazioni sui sistemi di automazione Nice, potete visitare il sito ufficiale dell’azienda e scoprire tutte le soluzioni che offre per l’illuminazione delle nostre abitazioni.

Sensore Climatico Anemometro Volo S
  • Sensore Vento (Volo S). Semplice e veloce da installare: basta collegarlo ad una linea 24Vdc e fissarlo con due viti,...
  • Frequenza 433,92 MHz, con codifica rolling code (genera oltre 4,5 milioni di miliardi di combinazioni);...
  • Facile memorizzazione Programmabile come un qualsiasi trasmettitore, tramite un unico tasto. La procedura è guidata da...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link