fbpx
NewsTech

Back To School: ricomincia con il pieno di tecnologia con Huawei

PC, smartphone, tablet e molto altro in offerta fino al 50%

E’ già iniziata la promozione “Back To School” sul Huawei Store, che proporrà moltissimi prodotti tecnologici scontati in occasione del ritorno a scuola. Gli sconti arriveranno fino al 50% rispetto al prezzo di listino, e sono inclusi tra le offerte PC, tablet, smartphone, monitor, wereable e dispositivi audio. Gli sconti sono validi fino al 15 Settembre.

Oltre alle riduzioni di prezzo, Huawei ha pensato anche a dei regali per i clienti. Comperando un personal computer si riceverà un Huawei Bluetooth Mouse e uno zaino Huawei Backpack Swift, oltre che una Huawei 4G Router acquistando uno dei laptop aderenti alla promozione.

I prodotti della promo “Back To School” sul Huawei Store

Senza indugiare ulteriormente, ecco alcuni dei dispositivi Huawei più interessanti che potreste portarvi a casa ad un prezzo molto ridotto.

Huawei MateBook D 15 i3, 8 + 256 GB: si tratta di un computer perfetto per un uso normale e universitario, che vanta una cornice davvero sottile. E’ disponibile ad un prezzo di 469 euro con sconto del 28%. E’ incluso di tutti gli omaggi descritti nel paragrafo precedente.

Huawei Matepad 11 6+64: è il primo tablet con Harmony OS, il nuovo sistema operativo proprietario di Huawei. AL prezzo di 399 euro, è un prodotto estremamente avanzato. Vanta una frequenza di aggiornamento dello schermo a 120 Hz, per la massima fluidità. Se siete alla ricerca di un tablet con cui magari prendere appunti, Matepad 11 potrebbe davvero essere perfetto.

Huawei FreeBuds 4: al costo di 139 euro, gli auricolari senza fili di Huawei includeranno anche una case protettiva e il caricatore wireless della nuova versione.

huawei FreeBuds 4 Wireless

Huawei Watch 3: il wearable di Huawei, disponibile al prezzo di 329 euro, è dotato di e-Sim indipendente ed è incluso un cinturino aggiuntivo, un Leboo Smart Sonic e lo spazzolino elettrico smart gestibile tramite l’app sullo smartphone.

Huawei MateView GT: si tratta del primo monitor curvo del produttore. Tecnicamente mostruoso, è disponibile al prezzo di 449 euro. Con 10 eeuro di deposito, si ottiene uno sconto di 90 euro (escludendo però la SoundBar) e si riceve in omaggio un diffusore audio Huawei Sound.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button