fbpx
NewsTech

Huawei lancia gli auricolari FreeBuds 4 Wireless

Huawei FreeBuds 4 e altri modelli in offerta sul Huawei Store

Huawei, leader mondiale nel settore tecnologico, ha rivelato la disponibilità su Huawei Store degli auricolari FreeBuds 4 Wireless. Tra le principali caratteristiche del prodotto, la possibilità di ricaricare tramite una base wireless la custodia degli auricolari.

Coloro che acquisteranno Huawei FreeBuds 4 Wireless riceveranno un Huawei Mini speaker, un dispositivo compatto e perfetto per essere traportato. Il prezzo è pari a 159 euro, ma con un anticipo di soli 10 euro si potrà ottenere uno sconto pari a 30 euro. Ci si potrà così accaparrare la coppia di prodotti del colosso cinese al prezzo conveniente di 129 euro.

Gli auricolari Huawei FreeBuds 4 su iOS

Questa promozione è una delle tante lanciate dal Huawei Store, il negozio digitale del brand, che ha avviato moltissime offerte da non lasciarsi scappare. Durante il periodo estivo un paio di auricolari senza fili per ascoltare musica in mobilità fa sempre comodo.

Gli utenti iOS possono connettere in modo tradizionale lo smartphone agli auricolari FreeBuds 4 tramite bluetooth classico o con l’applicazione Huawei AI Life. Disponibile sull’App Store, permetterà di eseguire funzioni aggiuntive come vedere il livello di carica rimanente, modificare vari parametri o regolare la cancellazione del rumore.

huawei ads incentivi smartphone

L’applicazione ha espanso le funzioni di Huawei FreeBuds 4i, oltre che migliorare la gestione di Huawei FreeBuds Pro e Huawei FreeBuds 4. L’audio, che tiene conto della posizione della fonte sonora, è perfetto nei videogiochi per localizzare i nemici attraverso i rumori che producono.

I Huawei FreeBuds 4i

Per quanto riguarda Huawei FreeBuds 4i, si tratta del degno erede del precedente modello 3i. Design, comodità e cancellazione attiva del rumore rimangono le carte vincenti della serie, oltre alla qualità audio elevata e l’autonomia durevole.

Sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico pari a 89 euro, su Huawei Store e presso i rivenditori. Fino al 31 Luglio saranno scontate al prezzo di 69, 42 euro sul Huawei Store, con inclusa una custodia, in una delle 4 colorazioni disponibili.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button