fbpx

Sbarca oggi in Italia Huawei Watch 2, il nuovo dispositivo indossabile targato Huawei disponibile da subito nella versione Sport Bluetooth al prezzo consigliato di 329 Euro mentre per la versione Sport 4G, che avrà un costo di 379 Euro, dovremo attendere fine maggio.

Dotato di uno slot per la SIM che garantisce la connettività 4G e caratterizzato da un design raffinato, questo wearable device consente di controllare le proprie notifiche, verificare il battito cardiaco e sfruttare il proprio Personal trainer digitale per avere consigli ed istruzioni in tempo reale.

huawei watch 2

Huawei Watch 2, con la sua elegante ghiera in ceramica, è pensato per adattarsi ad ogni situazione e garantire il massimo comfort anche durante l'attività sportiva, adattandosi perfettamente al polso. L'usabilità invece è garantita da Android Wear 2.0, il sistema operativo di Google, mentre l'autonomia è affidata ad una batteria da  420 mAh che dovrebbe permetterci di raggiungere le 10 ore in modalità allenamento e fino a tre settimane in modalità orologio.

Vi ricordiamo infine che è prevista una terza versione, quella Classic, che sarà venduta al prezzo di 399 Euro; al momento però non è nota la sua data d'uscita.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.