fbpx
NewsVideogiochi

Intellivision Amico: la nuova console verrà presentata a Gamerome

La fiera dedicata agli sviluppatori di videogiochi sembra essere il terreno più adatto al lancio

Intellivision Entertainment Europe parteciperà al Gamerome, evento dedicato agli Sviluppatori di Videogiochi, annunciando il lancio della sua nuova console d’intrattenimento, Intellivision Amico.

Lancio di Intellivision Amico a Gamerome

Intellivision si prepara ad espandere il proprio brand in tutti i mercati europei, e per farlo vuole sfruttare il lancio di ottobre 2020 della console Intellivision Amico. Il President of European Operations di Intellivision, Hans Ippisch, interverrà al più grande evento b2b internazionale leader in Italia dedicato agli Sviluppatori di Videogiochi. Svelerà nuovi approfondimenti sulla console e sul perché l’azienda ritiene che i consumatori siano pronti per un sistema che li metta di nuovo a giocare in una stanza insieme divertendosi (strategia che però ci suona familiare, se pensiamo a Nintendo).

Intellivision Amico è un sistema di home entertainment che invita tutti a riunirsi e giocare insieme, progettato per riportare le persone alle radici del gioco. Avrà una solida libreria di nuovi titoli e alcuni classici reinventati, facili da giocare e divertenti da provare.

Siamo entusiasti di presentare Intellivision Amico a Gamerome. Il mercato europeo ha un enorme pubblico di giocatori ed è un focolaio per i nuovi sviluppatori di giochi“, afferma Tommy Talarico, CEO e Presidente, Intellivision Entertainment. “La gente potrebbe non saperlo, ma alcuni dei più grandi fan della classica console Intellivision sono in Italia.” 

Sono entusiasta di parlare a Gamerome e condividere l’Intellivision Amico. Con questa console, stiamo ridefinendo l’intrattenimento ancora una volta e invitando tutti a divertirsi a giocare insieme sullo stesso divano“, osserva Ippisch. 

Ricordiamo che in realtà l’Intellivision Amico ha debuttato in Europa per la prima volta alla Gamescom di Colonia il mese scorso. La parola «Amico» nel nome della console, racchiude il significato di condivisione immaginato dai creatori e promette un’esperienza di videogioco che ha nella modalità multigiocatore il suo centro. Molti nuovi giochi permettono di giocare fino a otto giocatori utilizzando controller e persino telefoni cellulari. Tutti i titoli saranno classificati per un pubblico adolescenziale, rendendolo una grande aggiunta a ogni casa.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker