fbpx
NewsVideogiochi

Human: Fall Flat in versione mobile grazie a 505 Games

505 Games ha siglato un accordo con il publisher indie Curve Digital per poter pubblicare le versioni mobile di Human: Fall Flat, titolo originariamente sviluppato da No Brakes Games per le piattaforme PC e console.

Human: Fall Flat è un divertente platform 3D da giocare sia da soli che con gli amici e progettato per sfruttare le leggi della fisica e risolvere enigmi sempre più complessi.

505 Games è felice di mettere a disposizione di Curve Digital il suo vasto know-how nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi per dispositivi mobile per permettere a Human: Fall Flat di poter raggiungere un’audience ancora più vasta – ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. – Grazie all’esperienza che abbiamo maturato con le versioni smartphone e tablet di Terraria e di altri titoli, sappiamo come ottimizzare e mantenere intuitivo il gameplay di videogiochi originariamente sviluppati per PC e console.”

Le versioni mobile di Human: Fall Flat sono attualmente in lavorazione negli studi di , gli stessi sviluppatori che hanno realizzato il porting mobile di Terraria. Il gioco uscirà sia in Occidente sia in Cina Continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan grazie alla recente partnership con X.D. Network Inc.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker