fbpx

HyperX presenta le cuffie di ultima generazione Cloud Alpha

HyperX ha approfittato della Gamescom 2017 per presentare le cuffie HyperX Cloud Alpha, le prime a montare la tecnologia a due camere che separa i toni bassi da quelli medi ed alti, creando così una sonorità dinamica che rende tutto più coinvolgente. Compatibili con PC, console e dispositivi mobile, le Cloud Alpha si distinguono anche […]


HyperX ha approfittato della Gamescom 2017 per presentare le cuffie HyperX Cloud Alpha, le prime a montare la tecnologia a due camere che separa i toni bassi da quelli medi ed alti, creando così una sonorità dinamica che rende tutto più coinvolgente.

Compatibili con PC, console e dispositivi mobile, le Cloud Alpha si distinguono anche per l'alto livello di comfort, garantito dai cuscinetti in memory foam e dalla fascia superiore in pelle soffice e flessibile, mentre il telaio, in alluminio, risulta resistente ma molto leggero.

Il cavo, scollegabile, integra i comandi audio che consentono ai giocatori di regolare il volume o silenziare il microfono; non mancano tra l'altro le certificazioni Discord e TeamSpeak.

"Siamo entusiasti di aver collaborato con HyperX per la prima PUBG LAN Invitational al Gamescom – ha dichiarato Woonghee Cho, Director of Global Business Development, Bluehole Inc, developer di PUBG. – HyperX è un’azienda leader del settore che propone eccellenti prodotti per il gaming, e siamo molto contenti della loro partecipazione al PUBG Invitational. Non vedevamo l’ora di testare le nuove cuffie Cloud Alpha, fornite per tutti i PC utilizzati durante l’evento”.

Il costo? Le cuffie HyperX Cloud Alpha arriveranno in Italia nell'arco del 2018 al prezzo consigliato di 99,99 Euro.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
7
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link