NewsTech

HyperX presenta le cuffie di ultima generazione Cloud Alpha

HyperX ha approfittato della Gamescom 2017 per presentare le cuffie HyperX Cloud Alpha, le prime a montare la tecnologia a due camere che separa i toni bassi da quelli medi ed alti, creando così una sonorità dinamica che rende tutto più coinvolgente.

Compatibili con PC, console e dispositivi mobile, le Cloud Alpha si distinguono anche per l'alto livello di comfort, garantito dai cuscinetti in memory foam e dalla fascia superiore in pelle soffice e flessibile, mentre il telaio, in alluminio, risulta resistente ma molto leggero.

Il cavo, scollegabile, integra i comandi audio che consentono ai giocatori di regolare il volume o silenziare il microfono; non mancano tra l'altro le certificazioni Discord e TeamSpeak.

"Siamo entusiasti di aver collaborato con HyperX per la prima PUBG LAN Invitational al Gamescom – ha dichiarato Woonghee Cho, Director of Global Business Development, Bluehole Inc, developer di PUBG. – HyperX è un’azienda leader del settore che propone eccellenti prodotti per il gaming, e siamo molto contenti della loro partecipazione al PUBG Invitational. Non vedevamo l’ora di testare le nuove cuffie Cloud Alpha, fornite per tutti i PC utilizzati durante l’evento”.

Il costo? Le cuffie HyperX Cloud Alpha arriveranno in Italia nell'arco del 2018 al prezzo consigliato di 99,99 Euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker