fbpx
NewsTech

HyperX presenta le cuffie di ultima generazione Cloud Alpha

HyperX ha approfittato della Gamescom 2017 per presentare le cuffie HyperX Cloud Alpha, le prime a montare la tecnologia a due camere che separa i toni bassi da quelli medi ed alti, creando così una sonorità dinamica che rende tutto più coinvolgente.

Compatibili con PC, console e dispositivi mobile, le Cloud Alpha si distinguono anche per l'alto livello di comfort, garantito dai cuscinetti in memory foam e dalla fascia superiore in pelle soffice e flessibile, mentre il telaio, in alluminio, risulta resistente ma molto leggero.

Il cavo, scollegabile, integra i comandi audio che consentono ai giocatori di regolare il volume o silenziare il microfono; non mancano tra l'altro le certificazioni Discord e TeamSpeak.

"Siamo entusiasti di aver collaborato con HyperX per la prima PUBG LAN Invitational al Gamescom – ha dichiarato Woonghee Cho, Director of Global Business Development, Bluehole Inc, developer di PUBG. – HyperX è un’azienda leader del settore che propone eccellenti prodotti per il gaming, e siamo molto contenti della loro partecipazione al PUBG Invitational. Non vedevamo l’ora di testare le nuove cuffie Cloud Alpha, fornite per tutti i PC utilizzati durante l’evento”.

Il costo? Le cuffie HyperX Cloud Alpha arriveranno in Italia nell'arco del 2018 al prezzo consigliato di 99,99 Euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button