fbpx

Razer Atheris è il nuovo mouse wireless per notebook della nota azienda californiana, una periferica pensata sopratutto per chi lavora e gioca in mobilità.

Atheris garantisce circa 350 ore di utilizzo con un solo paio di batterie AA e integra l'Adaptive Frequency Technology (AFT), che offre la migliore trasmisione del settore così da avere sempre una connessione stabile. Non manca poi il sensore ottico da 7200 DPI, così avrete una precisione eccellente anche su più monitor ad alta risoluzione, e un design ambidestro, che viene incontro anche agli utenti mancini.

“Con Razer Atheris abbiamo creato il mouse definitivo per la produttività in movimento –
consentendo agli utenti di beneficiare di prestazioni di serie A in qualsiasi situazione, che si tratti della sala riunioni o dell’arena di gioco – afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.Razer Atheris supera e sbaraglia la concorrenza con un'affidabilità senza pari”.

Razer Atheris è già disponibile sullo store di Razer al prezzo di 59,99 Euro, mentre per vederlo sia sui negozi online che in quelli fisici dovremo attendere ancora qualche settimana.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.