fbpx
Penny Market

I servizi bancari digitali di viacash arrivano nei Penny Market


A poco meno di un anno dal suo lancio in Italia, avvenuto a maggio 2019, i servizi di ATM virtuale e di pagamento digitali offerti dal servizio bancario viacash sono ora disponibili nei 588 punti vendita Penny Market abilitati, sparsi sul territorio italiano. La catena di discount si aggiunge a negozi PAM Panorama che a maggio dell’anno scorso sono stati i primi ad aderire ai servizi viacash.

I benefici di viacash per i clienti Penny Market

In pratica i clienti Penny Market potranno utilizzare il proprio smartphone e la relativa app di mobile banking per depositare e ritirare contanti come se si trovassero davanti a qualsiasi sportello ATM bancario. Questo è possibile grazie all’accordo stipulato da viacash con le tre banche partner, ovvero Hype, N26 e Bunq.

“Essere Semplici e Responsabili sono per PENNY Market valori fondamentali; e sono il punto di partenza per ogni innovazione, per ogni passo dell’azienda verso il futuro e soprattutto verso le proprie persone e i propri clienti. Insieme a viacash raggiungiamo un ulteriore livello nella qualità dell’esperienza d’acquisto dei nostri consumatori. Un equilibrio tra servizio e tecnologia. Un motivo in più – che si aggiunge alla qualità e alla convenienza, per visitare i nostri punti vendita di tutta Italia”. Raffaele Balestra, Head of Finance & Controlling, PENNY Market S.r.l.

“L’estensione verso i negozi Penny Market è un ottimo traguardo per noi – dichiara Flavio De Laurentis, General Manager Italia di viacash – siamo molto orgogliosi della cooperazione con Penny e il servizio viacash ha dimostrato di essere molto apprezzato dai clienti delle banche italiane. Nei primi nove mesi di attività, abbiamo raggiunto un record di transazioni nei mesi di novembre e dicembre e stiamo vivendo una crescita mensile costante oltre il 20%. Grazie alla partnership con Penny Market, abbiamo raggiunto una copertura di 588 negozi attivi in Italia e la nostra intenzione è di continuare a integrare ulteriori negozi per rafforzare il servizio verso i clienti Italiani così come quelli Europei.”


Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.