NewsTech

IFA 2018: ecco i monitor che Philips porterà all’evento di Berlino

IFA 2018

Dal 31 agosto al 5 settembre Berlino diventerà città protagonista del mondo della tecnologia, grazie alla nuova edizione di IFA 2018. All’evento sarà presente anche MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, che porterà diverse categorie di monitor firmate dall’azienda.

I monitor Philips ad IFA 2018

MMD darà la possibilità a tutti i visitatori di IFA 2018, presso il padiglione 22, di vedere e sperimentare una vasta gamma di monitor, tutti caratterizzati da specifici dettagli.

IFA 2018

Primo tra questi ultimi è il design frameless su quattro lati, che rende i display Philips perfetti per essere affiancati. A rendere l’esperienza ancora più intensa, sia in casa sia al lavoro, è anche la loro struttura sottile – fino a 6,1 mm – e la curvatura caratteristica di alcuni modelli.

All’evento saranno presenti anche i monitor della nuova linea ultra-wide, riconoscibili grazie alle loro dimensioni, comprese tra 43,4 e 49 pollici. Uno spazio per lo schermo così elevato rende molto più semplice il mantenere più informazioni in un solo schermo, eliminando così la necessità di schermi multipli e rendendo più immediato il multi-tasking.

Console gamer? I monitor perfetti per voi

A caratterizzare il padiglione Philips ad IFA 2018 sarà la presenza di un apposito spazio riservato per il 43” 4K HDR 1000 display. Questi ultimi, pensati appositamente per i giocatori console, potranno essere sperimentati da vicino, grazie alla presenza di un’area gioco presso lo stand.

IFA 2018

Caratteristica fondamentale dei display, oltre al pannello VA elegante e di grandi dimensioni, è la risoluzione 4K (UHD) CrystalClear, perfetta per offrire immagini di alta qualità e tempi di risposta rapidi. Il display Momentum esposto offre inoltre una serie di funzioni aggiuntive, tra cui maggior comfort e connettività.

I dispositivi perfetti per i professionisti

Philips approfitterà di IFA 2018 per mostrare ai visitatori anche una serie di display pensati appositamente per il mondo professionale. Perfetti per la categoria sono infatti i display touch B2B che, sfruttando il Projected-Capacitive (P-Cap), supportano fino a 10 punti oltre la protezione avanzata IP54.

Gli schermi di questo tipo permetteranno ai lavoratori di mantenere la migliore posizione sul luogo di lavoro, grazie alla loro inclinazione facilmente modificabile e perfetta per trovare l’angolo migliore per ottenere maggiore comfort.

Altri display professionali presenti all’evento saranno caratterizzati da dimensioni fino a 34” e in risoluzione 5K. A renderli perfetti per gli ambienti di lavoro flessibili di oggi sono le porte USB Type-C, capaci di offrire una connettività ottimizzata e un docking completo, perfette per trasferire dati in modo sicuro e alla massima velocità.

Nella lista di monitor avete trovato quelli adatti alle vostre esigenze?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker