fbpx
NewsTech

IFA 2019 si mostra in anteprima alla stampa internazionale

Mancano ancora molti mesi all’IFA 2019, la più antica fiera di tecnologia della Germania, ma in questi giorni sono state aperte le porte ai giornalisti. Jens Heithecker, Direttore esecutivo dell’IFA ha aperto la Global Press Conference dicendo: “Questa è la “costa della luce”. Questo fine settimana vogliamo catturare le “luci” più brillanti del settore.”

Ipunti salienti dell’anteprima con i diversi produttori

  • Philips – Per la prima volta la stampa ha incontrato il nuovo market leader Philips Marlies Gebetsberber che ha delineato le innovazioni prossime dell’azienda. Philips è in prima linea con la sua vasta esperienza in connettività, big data e Intelligenza Artificiale, e ha sfruttato l’IFA GPC per annunciare Philips Sonicar Teledentistry Solutions. Il servizio offre ai pazienti una consulenza odontoiatrica entro 24 ore. L’app Philips Sonicare funge da “hub virtuale” per l’assistenza sanitaria orale personale.
  • TCL – L’azienda cinese mira a diventare uno dei principali produttori in Europa su TV, Audio e Climatizzazione nei prossimi tre anni. Marek Maciejewski, Product Development Director di TCL Europa, ha affermato che che l’azienda punta a raggiungere le prime tre posizioni in Europa entro il 2020. A luglio, TCL Europe lancerà le sue prime gamme di cuffie e una barra audio indipendente.
  • HaierYannick Fierling, il nuovo CEO di Haier Europe, ha parlato per la prima volta alla stampa dopo l’acquisizione del Candy Hoover Group. Durante la sua presentazione, Fierling ha evidenziato l’intenzione di Haier di servire una vasta gamma di consumatori grazie alla sua strategia multi-marca. Anche Haier mira a diventare uno dei primi tre gruppi entro il 2022.
  • Safera – Safera sta cambiando il gioco di cucina intelligente con il lancio di Safera Sense, il “primo sensore di cottura intelligente completo”. Il sensore riconosce vari tipi di cottura e imposta automaticamente il timer, monitora la qualità dell’aria e ti informa quando è il momento di ventilare.
  • Hisense Gorenje (DACH) – Il direttore di marketing, Julian Lietzaul, ha annunciato che la sponsorizzazione della società dell’ Euro 2020 Championship includerà i marchi Hisense e Gorenje. Gli sponsor interesseranno i televisori, i frigoriferi, i congelatori, le lavatrici, gli smartphone, i tablet, i climatizzatori e le categorie di prodotti SDA dell’azienda. Durante la conferenza, l’azienda ha presentato anche la nuova serie di TV Hisense U9 ULED Premium, che sarà lanciata all’IFA di settembre con 33.177.600 pixel, il 75U9E.

Vi ricordiamo che la prossima edizione del Internationale Funkausstellung di Berlin (IFA 2019) si terrà dal 6 all’11 Settembre.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker