fbpx

Il Diablo originale è ora disponibile su GOG


Blizzard e GOG.com hanno deciso di ripubblicare alcuni titoli classici della nota software house americana, incluso Diablo, il leggendario action RPG sbarcato sul mercato nel lontano 1996.

Il Diablo originale è già disponibile in versione digitale su GOG.com, con grafiche SVGA a 20 fps e l’0integrazione con la versione classica di Battle.net. A disposizione degli utenti anche una versione aggiornata del gioco, che include la compatibilità nativa con Windows e una serie di problemi. A voi la possibilità di decidere quale versione desiderate utilizzando il laucher.

Ci dispiaceva che questi giochi iconici non fossero più disponibili e siamo felici di collaborare con GOG.com per porre rimedio – ha detto Rob Bridenbecker, vice presidente e produttore esecutivo di Blizzard Entertainment. – Era ora di farlo, e speriamo che i giocatori siano felici di potersi nuovamente tuffare in questi giochi classici“.

Diablo però è solo l’inizio. Nei prossimi mesi dovremmo trovare su GOG.com anche Warcraft: Orcs & Humans e Warcraft II.

[amazon_link asins=’B07GVSC1R6,B00N2HTOZ0,B06XRY79GT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19a09f3b-827b-4533-9b1b-9d0990e2f722′]

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link